Vai al contenuto

Restyling mini cooper 2018/2019?


Messaggi raccomandati

La country è uscita da poco, difficile che prima di un paio di anni ci sia un rest. Peraltro se con il rest della f56 la cavalleria è rimasta tale, difficile che sulla countryman sarà aumentata.

Si parlava di una jcw potenziata per clubman e countryman sui 300cv, ma sono solo supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, HouseMINI ha scritto:

Mi piacerebbe fosse vicina ai 300 cavalli ?

Con i costi Italiani del superbollo :inkazzed:forse è il motivo per cui rimangono sotto certe potenze.... :lego-rally:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, miniesse ha scritto:

frenky a proposito dato che hai la tua JCW nuova di zecca , se ti e' possibile potresti fare una foto del vano motore? cosi' si potrebbe notare se ci sono particolari diversi con la JCW pre LCI ! 

Domani che la prendo faccio le foto a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, frenky ha scritto:

Domani che la prendo faccio le foto a tutto

Perfetto ! Aspettiamo tue news per il confronto... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi ho una domanda da fare....io ho una f56 jcw e mi manca tanto vedere la velocita in analogico come nella mia vecchia r53 che avevo prima.

Ho visto da alcune foto che si puo mettere ma anche guardando il libretto non riesco a capire come fare.

qualcuno mi puo aiutare? GRAZIE

attualmente io ho questa situazione

conta chilometri 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere il cdb per poterlo leggere nel contachilometri. Se premi il pulsantino BC sulle frecce  cosa succede ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MP22 ha scritto:

e vorrei diventasse cosi

contachilometri.jpg

Ciao! Basta che schiacci il pulsante sulla leva di sinistra (devioluci) per visualizzare i dati del computer di bordo come consumo istantaneo, velocità media e così via sino a quando arrivi su quello della velocità istantanea, la lasci visualizzata in piccolo e dopo qualche secondo automaticamente diventa come nella foto che hai postato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Ho provato ma non funziona la velocità istantanea non me la visualizza....ho solo due opzioni come da foto allegate.....ho provato anche dalle impostazioni come ha detto Gigi 16 ma nella mia auto quadro strumenti e velocità istantanea non ce....bisognava magari avere installato qualche pacchetto al momento dell'acquisto?

20180822_093643.jpg

20180822_093751.jpg

20180822_093744.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

non hai il computer di bordo , CDB

Confermo...anche io a differenza sua ho il pacchetto pro e tutti gli accessori possibili ma non c'è il cdb la trovo una cosa scandalosa persino sulle mini base lo mettono, secondo me è stato un errore nel configuratore jcw , adesso per metterlo occorrono ulteriori 200 euro...pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, frenky ha scritto:

Confermo...anche io a differenza sua ho il pacchetto pro e tutti gli accessori possibili ma non c'è il cdb la trovo una cosa scandalosa persino sulle mini base lo mettono, secondo me è stato un errore nel configuratore jcw , adesso per metterlo occorrono ulteriori 200 euro...pazzesco

Il cdb (550) nel pacchetto HYPE era compreso:

Pacchetto HYPE.jpg

200 € per il cdb non è una grossa cifra, visto che in orgine costava 165 € !

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, miniesse ha scritto:

mha raga nella mia spingendo il tasto in cima alla levetta sx devio luci posso impostare oltre le temperature altre 4/5 funzioni ! 

Vuol dire che invece tu hai il cdb :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao W CDB = compiuter di bordo , ma non lo dovrebbero avere tutte? W dato che indaghi magnificamente su tutto che ne di della faccenda EURO 6 c per motori a benzina? in discussione ora in altro post ? dato che sembra sia interpretata ad umore? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio frenki !!!! che non passi dall' altra sponda ! sono andato giu' a controllare confermo che sul tachimetro spingendo il pulsante in cima alla leva sx devio luci si impostano oltre le temp. varie funzioni dei consumi , ist/ x 100km ecc... poi mi sembra impossibile che sulle vostre JCW super farcite non ci siaaaaa ! forse che dobbiate imposxtarle sul display? o che tali funzioni debbano essere preimpostate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...