Vai al contenuto

Dischi originali Cooper S


Chicco78

Messaggi raccomandati

On 8/1/2017 at 19:33, wwleone dice:

Per avere 1 idea di prezzo in conce: http://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/R60/CM/BMW+Cooper+SDX/ECE/

da aggiungerci l'IVA !

Grazie wwleone.

Sto leggendo che molti comprano dischi brembo su amazon o ebay.

Si risparmia? Perché a me in bmw sui ricambi fanno il 40% e l'auto Cooper S cabrio la uso per passeggiate.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti fanno il 40% di sconto sono da prendere in conce (con la tessera FederClub MINI avresti "solo" il 30%). Montare solo i dischi e non cambiare pinze e ferodi non migliora molto la questione (tranne avere i dischi nuovi, ovviamente, secondo me dovresti pensare a cambiare anche le pasticche se non sono nuove).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone dice:

Se ti fanno il 40% di sconto sono da prendere in conce (con la tessera FederClub MINI avresti "solo" il 30%). Montare solo i dischi e non cambiare pinze e ferodi non migliora molto la questione (tranne avere i dischi nuovi, ovviamente, secondo me dovresti pensare a cambiare anche le pasticche se non sono nuove).

No no, cambio dischi e pasticche anteriori. Vedo offertone su ebay o amazon ma non so se vanno bene o sono come gli originali.

Quello che intendevo dire è che la vorrei lasciare piu originale possibile e che non ho bisogno di dischi beffati o prestazioni oltre l'originale.

Ho trovato dischi e pasticche brembo a 200€ le anteriori e 150€ al posteriore e mi sembrava buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti invece che aprire un'altra discussione avevo solo bisogno di un parere se devo sostituire i dischi della mia Cooper S del 2011 con 115.000 km siccome tra 2.400 mi segna di cambiare le pastiglie...
Vi posto le foto sperando che siano esaustive.

Disco anteriore

7ae8005772398d59e4ad0c3c42de1f0b.jpg

Disco posteriore
aa51c198e264fbebb336a57696961bd3.jpg

Grande in anticipo per le risposte

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Passaci 1 dito e cerca di capire se è pari oppure ha degli avvallamenti: nel qual caso è (sarebbe) da cambiare. SOLO se gli avvallamenti sono di poca entità la pasticca dopo qualche centinaio di Km si assesterà con quelli e "compensera" fisicamente la differenza di spessore del disco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...