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Consigli su mappa e altro r56jcw lci


Ros

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Salve mi piacerebbe installare sulla mia jcw n14 lci il recupero vapori olio un bel dekat 200celle e mappatura manic stage1.

Vorrei portare l auto dai ragazzi del gp garage a Desenzano visto che Non abito lontanissimo,volevo chiedere se avete feedback in merito se vi siete trovati bene.

Secondo voi è una cazzata mettere una mappatura del genere?si va a compromettere la vita del motore?io la uso in maniera molto tranquilla durante la settimana e ogni tanto nel fine settimana qualche sgroppata per i passi di montagna.

Ho visto che gp garage costruiscono dei dekat sui a prezzi convenienti..vale la pena installarlo o meglio buttarsi su miltek o akra o marche più blasonate?

Posso lasciare il filtro originale jcw?

Che risultati potrei ottenere in termini di cavalli e coppia?io vorrei una bella erogazione lineare bella piena sotto.

Il motore ha meno di 40mila km gode di ottima salute.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

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Non ci ho mai avuto a che fare ma gpgarage è conosciuto e apprezzato nell'ambiente mini.

Dekat e 200celle però sono 2 cose diverse, non capisco che intendi.

Le mappe manic sono supercollaudate, in più lo stage 1 è proprio blanda, quindi nessun problema. Se gode di ottima salute vai tranquillo, se deve rompere lo farà comunque, mappa o no.

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Ciao Ros, Manic è una garanzia a livello di mappature e non posso che darti un feedback positivo. Io stesso monto uno Stage 1 su Cooper S N18 e la Mini è cambiata radicalmente. Gp garage hanno esperienza pluriennale su Mini quindi direi che sei in una botte di ferro.

Per quanto riguarda il catalizzatore io ti consiglio un dekat, tutto libero. Io ho un 200 celle milltek ma tornassi indietro monterei dekat, tanto durante la revisione si accorgono comunque. Con il dekat abbassi ancora di più le temperature del turbo rispetto ai vari 100/200 celle. Puoi benissimo lasciare il tuo airbox JCW originale, magari mettici un pannello più libero tipo ITG o BMC. 

Con uno stage 1 Manic su JCW arrivi tranquillamente a 240cv, con una coppia di circa 370/380nm. 

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19 minuti fa, Ciuller dice:

Una belva.

Ma riesce a scaricarli a terra?

 

dalla 4 in poi si ahahah

La mia, che ha rullato 220 cv e 400nm pattina parecchio anche in terza. Non ti dico quando piove. Forse con il Works, avendo quella sorta di differenziale autobloccante elettronico, è un pochino più gestibile. 

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Si scusate intendevo il kat sportivo 100/200celle.
Ho paura che col tubo diretto di perdere troppo ai bassi e di fare troppo casino,non vorrei dare troppo nell'occhio alle fdo..già ora ha un bel sound.
Che sia valido quello della gpgarage nessuno lo monta?costa un occhio delle testa il miltek.
240cv col quella coppia da tdi sarebbe da sbavo :D
Un paio di settimane fa mi son fatto un bel po di curve (strada del costo,Asiago gallio enego..passo croce d aune) mi son divertito da matti.
Io non sono un esperto però passando in sport,fuori dalle curve appena si affonda il diff elettronico si sente che lavora e la macchina fa metri in più..magari è solo un effetto placebo però a me sembra così.

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