Vai al contenuto

Dove sono collocate le centraline xenon di una mini r53 ??


Sean

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho guardato se trovavo questa discussione ma non l'ho trovata... 

dove sono collocate le centraline xenon di una r53 con xenon originali?? 

Perche un farò non mi va, ho provato a  invertire i due portalampada rossi ma il problema persiste.. credo che sia la       centralina ma per avere conferma volevo sapere dove è collocata ..

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sean dice:

Ciao a tutti ho guardato se trovavo questa discussione ma non l'ho trovata... 

dove sono collocate le centraline xenon di una r53 con xenon originali?? 

Perche un farò non mi va, ho provato a  invertire i due portalampada rossi ma il problema persiste.. credo che sia la       centralina ma per avere conferma volevo sapere dove è collocata ..

grazie in anticipo 

Ciao, prima prova ad invertire la lampada del faro che funziona con quello che non funziona così prima di andare con la centralina che ha dei costi elevati, escludi tutte le altre possibili ipotesi; la centralina è fissata proprio nella parte inferiore del faro dovrai svitare un bulloncino per averla in mano.

IMG-20161102-WA0016.jpg

Modificato da SteffMini94
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si accende... oggi ho provato a sostituire la centralina del faro che funziona a quella del faro che non va, effettivamente devo cambiare la centralina sapete di qualcuno che le vende ? oltre alla bmw, diciamo qualcosa di non troppo costoso.

Steffmini94 Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Sean dice:

Si si accende... oggi ho provato a sostituire la centralina del faro che funziona a quella del faro che non va, effettivamente devo cambiare la centralina sapete di qualcuno che le vende ? oltre alla bmw, diciamo qualcosa di non troppo costoso.

Steffmini94 Grazie ancora :)

Ma figurati è un piacere, guarda prova su ebay non sono sicuro ma forse si possono montare anche le aftermarket altrimenti puoi prenderle usate ma garantite da store fuori Ebay tipo dal Regno Unito o dalla Polonia ce ne sono molte..te ne linko un paio:thumb_yello:

PS: Controlla sempre codici e compatibilità spinotto

 

http://www.ebay.it/itm/Centralina-Fari-Xenon-Ballast-Steuergerat-Mini-One-Cooper-S-R52-R53-63126918593-/111412151038?hash=item19f0ae82fe:g:U2cAAOSwQItTyTHc

http://www.ebay.it/itm/BMW-MINI-ONE-COOPER-S-R50-R52-R53-XENON-HEADLIGHT-BALLAST-PACK-2001-2006-/262251318476?hash=item3d0f658ccc:g:gw4AAOSwL7VWoAoy

http://www.ebay.it/itm/BMW-MINI-One-Cooper-Cooper-S-Xenon-Headlight-Ballast-Pack-R50-R52-R53-/182286388795?fits=Car+Make%3AMini&hash=item2a711d8e3b:g:jyoAAOSw1x1UN9GS

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 i componenti principalmente che vanno controllati 

 

1 lampada

2 accensione della lampada (quella che costa 70€ ed è nera e rossa) 

3 centralina xeno che costa invece parecchio (ultima spiaggia ahimè ) dai 150 euro in su (che si trova dietro un coperchietto da svitare con una chiave torx se non erro, nel qual caso devi vedere il codice della centralina per non sbagliare con l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...