Vai al contenuto

Pacchetto allestimento portaoggetti


Ospite

Messaggi raccomandati

Auto arrivata, doveva esserci una rete dietro non so dove e pure il cassettino micro dietro la modanatura plancia.

Invece c'è solo il pianale piatto...

Hanno cambiato allestimento o in fabbrica se li son scordati?

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno cambiato l'allestimento da qualche mese. Ne abbiamo parlato nel 3D dei consigli per gli acqusiti:

Dovresti avere 1 piccola rete anche ai piedi del passeggero e degli occhielli per fermare i bagagli in bauliera e anche la presa 12V in bauliera a fianco della luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone dice:

Hanno cambiato l'allestimento da qualche mese. Ne abbiamo parlato nel 3D dei consigli per gli acqusiti:

Dovresti avere 1 piccola rete anche ai piedi del passeggero e degli occhielli per fermare i bagagli in bauliera e anche la presa 12V in bauliera a fianco della luce.

Gli occhielli ci sono.

La rete nel portabagagli no.

Nel passeggero ci guardo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Avrei una domanda. Ho ritirato la mia F56 Cooper SD la settimana scorsa ma ho notato che nel portabagagli non è presente il ripiano che nasconde il doppio fondo dove è presente la borsetta con il giubbotto e il triangolo e quindi mi ritrovo il doppio fondo a vista, cosa che non mi piace per niente.

Questo dipende dal fatto che non ho inserito tra gli optional il rivestimento del portabagagli (mi sa che c'era qualcosa di questo tipo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, fabioss dice:

Avrei una domanda. Ho ritirato la mia F56 Cooper SD la settimana scorsa ma ho notato che nel portabagagli non è presente il ripiano che nasconde il doppio fondo dove è presente la borsetta con il giubbotto e il triangolo e quindi mi ritrovo il doppio fondo a vista, cosa che non mi piace per niente.

Questo dipende dal fatto che non ho inserito tra gli optional il rivestimento del portabagagli (mi sa che c'era qualcosa di questo tipo)?

Se non ricordo male è nel pacchetto portaoggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, fabioss dice:

Avrei una domanda. Ho ritirato la mia F56 Cooper SD la settimana scorsa ma ho notato che nel portabagagli non è presente il ripiano che nasconde il doppio fondo dove è presente la borsetta con il giubbotto e il triangolo e quindi mi ritrovo il doppio fondo a vista, cosa che non mi piace per niente.

Questo dipende dal fatto che non ho inserito tra gli optional il rivestimento del portabagagli (mi sa che c'era qualcosa di questo tipo)?

Esatto: allestimento porta oggetti (cod. 493) costava 165 €

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fabioss dice:

Dite che posso metterlo ora?

@fabioss ho unificato la tua discussione in questa.

Cmq il costo è antieconomico, dovresti cambiare un sacco di pezzi di allestimento "base" e non conviene sicuramente tipo tutto lo chassis del dietro i sedili posteriori e anche tutta la vasca della bauliera.

Su FB e in internet si trova una sito che vendono un pianale quasi uguale a quello originale, prova a fare una ricerca (anche il costo è abbastanza abbordabile). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fabioss dice:

ti riferisci per caso a questo sito ( https://www.pianalimini.com/pannellobagagliaiomini/pianaliauto/pianalemini/#cc-m-product-13655532824 )? 

180€...pensavo costassero meno.

Se costa in fabbrica MINI  "solo" 165€ il prezzo indicato è tutto sommato MOLTO concorrenziale... credo che se vai in MINi ci vogliono almeno il triplo o il quadruplo, dovendo cambiare quasi tutto, e magari non bastano nemmeno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...