Vai al contenuto

Scossoni prodotti dal motore da fermo


Tony83

Messaggi raccomandati

L'avevo già notata tempo fa, vi rendo partecipi di un'altra "particolarità" della mia S.

In pratica, a motore acceso in folle, o anche con prima inserita, spesso trasmette degli scossoni "ciclici" provenienti dal vano motore, a una distanza di una decina (circa) di secondi l'uno dall'altro...è come se mentre il motore gira, arriva in un punto e "tac", fa lo scossone, poi, riprende a girare normalmente, e "tac" altro scossone....spero di essermi spiegato :D

Me lo ha sempre fatto, sia senza kit sia ora con kit tuning....non ho mai capito di cosa si tratta..ma credo sia normale...sulle vostre lo avete riscontrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

TI accorgi che perdi giri dalla lancetta del contagiri o "ad orecchio"?

Sulla mia, per quel che ricordo, mi sembra che la lancetta del contagiri non si muove...però, chiaramente quando il motore "sobbalza" sembra che perde un attimo i giri e il suo naturale "ruotare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono "approssimazioni".. tra tante altre,;

è la macchina piu approssimativa che abbia mai posseduto!!!!

Decine di "caratteristiche " per chiamarle in modo elegante di facile soluzione ma trascurate forse volutamente ma che l'utente piu meticoloso non può non notare!!!! Certo il giovane fortunato che possiede la mini come sua prima o seconda vettura non può che essere contento ma se si ha posseduto auto di livello superiore ( e non intendo nel prezzo!!!!  )..beh.., la delusione  è in agguato..

 

Modificato da Minier71
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ti dirò: non sono certo queste piccolezze che fanno mutare il mio giudizio sull'auto che è estremamente positivo. In quasi 30.000 km non ho avuto nessun problema grave solo qualche scricchiolio sullo sconnesso, ma ci sta, essendo rigida. 

Sono estremamente soddisfatto, la ricomprerei 100.000 volte :D magari non una S ma una JCW :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...