Vai al contenuto

Perdita di acqua


Pietroco

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Io ho lo stesso problema, tutto è iniziato perché l'auto non scaldava, ho sostituito la valvola termostatica, e quando ho aperto il contenitore, dentro la valvola non c'era proprio!:new_12:
Comunque ho messo guarnizione nuova e valvola e sono inziati i problemi, liquido che scende sempre e riscaldamento che da solo aria fredda... Oggi ho rismontato tutto ed ho notato che perdeva dalla valvola, riaperto, asciugato, messo abbondante pasta nera, ho richiuso e fatto asciugare per bene. Adesso stasera ho provato a fare lo spurgo, ma come avevo letto in giro sul forum, su questa auto è una missione impossibile... 40-50 minuti in moto con aria condizionata a palla e con la valvola di spurgo aperta e niente, solo fumo e la vaschetta rimaneva al MAX, finché ad un certo punto è salita la temperatura, quindi ho spento il motore e fatto raffreddare, mentre mettevo a posto gli attrezzi ho notato che il livello scendeva, quindi ho cominciato ad aggiungere piano piano il liquido, alla fine ho messo più di due litri... Mah!? Con la procedura di spurgo non sono riuscito e a motore spento si spurga da sola? Boh!?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...