Vai al contenuto

Chiavetta USB su Mini Cooper D (2014)


Diego Centrico

Messaggi raccomandati

Non penso ci siano eccessivi problemi con le chiavette. Appena mi arriva ti dico per la 32 GB sul Visual Boost della MINI F56 di mio figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, wwleone dice:

Non penso ci siano eccessivi problemi con le chiavette. Appena mi arriva ti dico per la 32 GB sul Visual Boost della MINI F56 di mio figlio.

Il fatto che la mia non abbia il Visual Boost potrebbe differire in qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: mini USB PEN della Sandisk da 32 GB formattata in FAT32 viene letta senza problemi. I file MP3 vengono letti sia nella root principale che in cartelle separate (no video).

USB PEN 32GB.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone dice:

Confermo: mini USB PEN della Sandisk da 32 GB formattata in FAT32 viene letta senza problemi. I file MP3 vengono letti sia nella root principale che in cartelle separate (no video).

USB PEN 32GB.jpg

Grazie mille!

Era proprio la chiavetta USB che volevo comprare. Questo tipo di chiavette a sono piccolissime e sporgono poco dalla porta USB.

Molto bene!

Sabato ritiro la mia Mini... non vedo l'ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
4 ore fa, basilico dice:

Testata la stessa chiavetta in versione 64GB sul Visual Boost e tutto funziona a meraviglia.

Perfetto...  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, sulla mia nuova Clubman, dopo la sorpresa dell'assenza del lettore CD, sto cercando di utilizzare la presa USB attaccandoci una chiavetta sulla quale ho caricato tutte le canzoni in MP3 che voglio ascoltare.

Fin qui tutto bene, però non riesco a trovare l'impostazione dove selezionare la chiavetta come fonte audio. Ho visto che su multimedia---> dispositivi esterni---> c'è solo AUX anteriore e dopo l'elenco dei telefoni collegati in Bluetooth, ma non trovo la presa USB.

Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? 

Scusate magari è una stupidaggine da fare ma sono veramente rincoglionito!

Grazie

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pielume dice:

Ciao a tutti, sulla mia nuova Clubman, dopo la sorpresa dell'assenza del lettore CD, sto cercando di utilizzare la presa USB attaccandoci una chiavetta sulla quale ho caricato tutte le canzoni in MP3 che voglio ascoltare.

Fin qui tutto bene, però non riesco a trovare l'impostazione dove selezionare la chiavetta come fonte audio. Ho visto che su multimedia---> dispositivi esterni---> c'è solo AUX anteriore e dopo l'elenco dei telefoni collegati in Bluetooth, ma non trovo la presa USB.

Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? 

Scusate magari è una stupidaggine da fare ma sono veramente rincoglionito!

Grazie

Ciao a tutti!!!

Dove é scritto dispositivi esterni conferma di nuovo con il joystic dovrebbe partire e comparire tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Twin power turbo dice:

Dove é scritto dispositivi esterni conferma di nuovo con il joystic dovrebbe partire e comparire tutto.

11 ore fa, Twin power turbo dice:

Dove é scritto dispositivi esterni conferma di nuovo con il joystic dovrebbe partire e comparire tutto.

Missà che non va o la chiavetta, oppure proprio la presa USB, perchè con chiavetta inserita mi esce questa schermata...

 

Foto 17-01-18, 09 10 09.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, luca.vigna dice:

Il problema potrebbe essere il formato con cui è stata inizializzata la chiavetta, controlla che sia ms-dos o exfat sennò non la legge il sistema.

allora è quello il problema! l'avevo formattata e impostato FAT32, adesso la riformatto e riprovo...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho formattato la chiave con il formato exfat, ho caricato la musica e ho riprovato ma niente, non me la legge ancora...inizialmente è uscito formato non compatibile, e dopo stessa schermata di sempre,  insomma sembra che non legga la chiavetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pielume dice:

ho formattato la chiave con il formato exfat, ho caricato la musica e ho riprovato ma niente, non me la legge ancora...inizialmente è uscito formato non compatibile, e dopo stessa schermata di sempre,  insomma sembra che non legga la chiavetta..

Prova a formattarla in NFTS (anche se il FAT32 doveva già essere OK). Prova con un'altra chiavetta e verifica se quell'altra la legge. In alto trovi quella che abbiamo utilizzato (io & altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pielume dice:

RISOLTO!

ho cambiato chiavetta, formattata in NFTS, e funziona...era proprio l’altra che non funzionava!

Molto bene. Cmq anche in FAT32 non dovresti avere problemi. Buon ascolto alla guida. :lego-rally:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pielume dice:

Scusate, vi chiedo ancora una delucidazione: se io raggruppo le canzoni per cartelle, ad esempio divise per album di vari artisti e cantanti, dopo sulla mini le vedrò oppure usciranno tutte a random? 

Penso in sequenza se non scegli la riproduzione casuale (ma non sono sicuro al 100%).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 31/1/2017 Alle 19:47, wwleone ha scritto:

Confermo: mini USB PEN della Sandisk da 32 GB formattata in FAT32 viene letta senza problemi. I file MP3 vengono letti sia nella root principale che in cartelle separate (no video).

USB PEN 32GB.jpg

Scusate,

No video perché la radio visual boost non supporta i file video nonostante opportune codifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...