Vai al contenuto

Chiave apertura Mini Clubman


AleClubman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo del mondo Mini.

Ho appena acquistato una Mini Clubman che ovviamente non ha bisogno di inserire la chiave per essere messa in moto, tra l'altro non c'è il buco della chiave né nelle portiere né all'interno dell'abitacolo.

L'altro giorno mi domandavo: "ma se finisce la batteria ndel telecomando e sono in giro di notte, come faccio?" (questa è la prima domanda)

La seconda domanda è la seguente: ieri casualmente giocando col telecomando della macchina ho scoperto che premendo in altro dal telecomando si estrae una chiave, a cosa serve? Avevo pensato servisse nel caso in cui rimanessi senza batteria del telecomando ma ho guardato non ho la serratura né per la portiera né all'interno dell'abitacolo per infilare la chiave,  andrebbe andrebbe messa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel manuale elettronico sulla vettura c'è la spiegazione di tutte le Tue domande  - Nell'angolo della maniglia della Tua portiera c'è una copertura in plastica facilmente asportabile dove si inserisce la chiave  che hai scoperto scacciando il tastino -  Dopo aver aperto la portiera Ti dovresti trovare sul piantone dello sterzo, sul lato destro,  il disegno di una chiave - Appoggia sul disegno la tua chiave e, entro 10 secondi, accendi la Tua vettura come fai di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@AleClubman

Msg del mod. wwleone:

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

P.S.: spostata la discussione nella sezione della nuova Clubman F54

Modificato da wwleone
Spostato nella sezione corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Berangelo dice: