Vai al contenuto

DSC (come lo disattivo)?


Lollo94

Messaggi raccomandati

Ho comprato da poco un cooper S del 2008. So cos'è il DSC, il suo scopo ed il suo utilizzo. Purtroppo non ho il libretto "uso e manutenzione". Mi dite materialmente come si disattiva/re inserisce? Ho capito che dall'accensione della macchina in poi, è attivo. Ho capito che si accende la spia sul tachimetro, nel caso in cui entri in funzione. Come faccio per disinserirlo? quando si può disinserire? e come si reinserisce? a differenza del tasto stop e "start e stop", non presenta nessun led luminoso. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lollo94 dice:

Ho comprato da poco un cooper S del 2008. So cos'è il DSC, il suo scopo ed il suo utilizzo. Purtroppo non ho il libretto "uso e manutenzione". Mi dite materialmente come si disattiva/re inserisce? Ho capito che dall'accensione della macchina in poi, è attivo. Ho capito che si accende la spia sul tachimetro, nel caso in cui entri in funzione. Come faccio per disinserirlo? quando si può disinserire? e come si reinserisce? a differenza del tasto stop e "start e stop", non presenta nessun led luminoso. Grazie

Msg del mod. wwleone @Lollo94

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

 

Per il libretto "uso e manutenzione" o se ti serve altro prova a guardare questo mio annuncio (materiale avanzato della vendita della mia precedente Cooper S):

 

Modificato da wwleone
Nota del Moderarore
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...