Vai al contenuto

Nuovo listino prezzi MINI dal 01/03/2024 & 01/05/2024 (+ vecchi)


wwleone

Messaggi raccomandati

No, nessun listino prezzi, purtroppo ...

Per "aiutarmi" io uso questo (da aggiungere almeno l'IVA):  http://store.bmw-mini-mania.com/catalogo-online-dei-ricambi-mini/

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Anche se non c’entra nulla con questa discussione, volevo chiedervi se avete notato che il sito mini non permette di poter configurare le mini 3porte e jcw, mi dice che non ha trovato il modello selezionato. È da un po’ di giorni che indica questa scritta, sapete dirmi il motivo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

All'estero (UK e USA) sono già ordinabili e in consegna dalla metà del mese di febbraio o marzo 2018 (non ricordo).
In realtà in UK girano già alcune demo ma credo siano esclusivamente aziendali non in vendita.

Un utente UK di un Forum USA ha disdetto l'ordine di acquisto (tramite qualcosa di simile al noleggio/leasing) rimettendoci alcune migliaia di £.£££ perché non voleva la pre-LCI. :confuso: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che hanno alzato i listini non di poco ahimè

Il 23/01/2018 at 14:01, cippy ha scritto:

Sulle f55/56 c'è il restyling, sulle altre credo soli una modifica dei listini e degli allestimenti.

Sto vedendo che anche sulla countryman stanno facendo delle modifiche (tipo il nuovo tasto Sport/green e il nuovo indicatore di benzina) ma spero che sia solo questione di giorni questo "blocco"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi una JCW prima costava 31.850E e adesso 33.550E (1700 Euro in più)

Dal listino non riesco a trovare differenze che giustifichino l'aumento.

Nemmeno la radio "connected media" touch screen sembra essere inclusa.

Mentre l'unico pacchetto aggiuntivo disponibile, il PRO, fa lievitare il costo a 36.350E (costo pacchetto PRO 2800E)

In pratica è il vecchio HYPE con in più i sedili sportivi JCW.

Qui il risparmio è di circa 2/300 euro rispetto a prima.

In pratica i nuovi fari LED e la radio touch fanno lievitare il conto di circa 1500/1700E (in funzione del pacchetto scelto)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra un esagerazione .  la jcw del primo listino ossia il primo anno circa costava 31200 , poi fu portata a 31850 ed ora a 33550 eur  praticamente da maggio 2016 ad oggi , circa due anni è aumentata di 2350 euro , ripeto dal mio punto di vista è davvero esagerato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un aumento di poco meno dell'8%... in circa 2 anni.
Pensa che le compagnie telefoniche hanno aumentato i nostri costi dell'8,6% con la "storia" della 13ª bolletta... :inkazzed: e vuoi non parlare dei costi bancari ?!?! :new_23:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefano non so da quanti anni segui il mondo MINI ma per chi segue con passione questo mondo dal 2002 ad oggi , in circa 2 anni non si era mai verificato un aumento di 2400 euro

 

sicuramente tutto aumenta dalle compagnie telefoniche ai tributi , ma personalmente se la mia è quasi full optional se l'avessi presa oggi avrei dovuto rinunciare a qualcosa perchè mettendo su cambio automatico , navigatore , sedili in pelle , vernice , cerchi 18 ecc arrivi sui 45 mila

Link al commento
Condividi su altri siti

Fari a matrix led che per funzionare hanno bisogno della camera anteriore (non so se questo comporta l'aggiunta di altro che prima non c'era), fari posteriori uk (ok, è una cagata ma si sa che in bmw se le fanno pagare) e visual boost di serie, dovete considerare anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 23/1/2018 at 21:00, Soldatino dice:

Sto vedendo che anche sulla countryman stanno facendo delle modifiche (tipo il nuovo tasto Sport/green e il nuovo indicatore di benzina) ma spero che sia solo questione di giorni questo "blocco"

 

Si ho visto che hanno alzato i listini non di poco ahimè

Tieni conto che hanno messo la radio visual di serie e qualche altra piccolezza.. il problema è che poi le versioni sono state riempite con alcuni optional che di fatto fanno perdere la convenienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao

Qualcuno sa perchè nell'ultimo listino non c'è più l'opzione 4C0 pannelli interni in satellite grey? Hanno deciso che non si può più allestire una mini con gli interni tutti chiari? Nemmeno sul sito non c'è più la possibilità di configurarla con i pannelli chiari, ma potrebbe essere una svista, con l'introduzione dei restyling il configuratore è stato aggiornato approssimativamente secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il configuratore MINI IT non è ancora perfetto (e magari chissà quando...) prova a guardare su quello UK o DE o FR per vedere se è ancora previsto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...