Vai al contenuto

Ronzio del visual boost


LalliBe

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

io ho una mini one d 5 porte da giugno 2016, tutto perfetto fino a 20 giorni fa quando improvvisamente ho cominciato a sentire un ronzio praticamente dal visual.

Portata giovedì in officina me l'hanno ridata ieri senza risolvere perché di fatto non sanno come intervenire e attendono indicazioni da BMW Italia.

Sembrerei l'unico caso in Italia...ditemi che non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Msg del mod. wwleone:
Ciao, ti devi presentare qui:
https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Probabilmente attendono news anche da Monaco (sede di MINI/BMW) per intervenire magari anche sostituendo il pezzo forse difettoso. L'importante è che abbiano aperto una segnalazione sul difetto riscontrato e quindi rimanga traccia della problematica a te occorsa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, wwleone dice:

Msg del mod. wwleone:
Ciao, ti devi presentare qui:
https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Probabilmente attendono news anche da Monaco (sede di MINI/BMW) per intervenire magari anche sostituendo il pezzo forse difettoso. L'importante è che abbiano aperto una segnalazione sul difetto riscontrato e quindi rimanga traccia della problematica a te occorsa.  

Oh scusa ho fatto!

ti ringrazio per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ronzio inteso come rumore " elettrico"  (lo fa anche da fermo al minimo e a qualsiasi n* di giri) o rumore parassita in movimento tipo scricchiolio? 

Se é elettrico ..ti cambiano la radio, se é meccanico / scricchiolio.. bé la mini sulle buche é tutta un cigolio quindi faresbbero prima a cambiarti la macchina... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A me invece capita un ronzio sia dal visual che dalla zona contachilometri ma nn lo fa sempre , solo dopo che ho.preso qualche buca. Ho già fatto presente e mi hanno cambiato in garanzia l'anello della radio piu mi han messo dei feltrini dentro x attutire le vibrazioni ma talvolta le fa ancora! Prima che mi.scada la garanzia la faccio ancora vedere! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...