Vai al contenuto

Cerchi 17


Nico_Cene

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato questi cerchi track spoke del 17, la mia cooper a libretto monta fino i 16, qualcuno sa spiegarmi bene le procedure del nullaosta che dovrei chiedere in bmw\motorizzazione per omologarmeli? Giravano voci che essendo comprati aftermarket , bmw mi impediva di fare la pratica poichè non gli ho acquistati nuovi da loro!
grazie mille

$_3.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte sul forum c'è sicuramente, comunque basta che vai in conce e lo chiedi, forse basta anche solo scrivere a mini italia per fartelo rilasciare gratuitamente.

Poi si deve andare in motorizzazione per prendere appuntamento per il collaudo e si devono pagare 2 bollettini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nico_Cene dice:

Ciao a tutti, ho acquistato questi cerchi track spoke del 17, la mia cooper a libretto monta fino i 16, qualcuno sa spiegarmi bene le procedure del nullaosta che dovrei chiedere in bmw\motorizzazione per omologarmeli? Giravano voci che essendo comprati aftermarket , bmw mi impediva di fare la pratica poichè non gli ho acquistati nuovi da loro!
grazie mille

Una cuorisità: sono quelli per la JCW con le razze allargate o per la Cooper ?

E, se non sono troppo indiscreto, quanto li hai pagati ?
Siccome li ho visti simili su subito.it, volevo confrontare i prezzi e le caratteristiche.

Grazie 1.000

Link al commento
Condividi su altri siti

On 13/2/2017 at 15:20, wwleone dice:

Una cuorisità: sono quelli per la JCW con le razze allargate o per la Cooper ?

E, se non sono troppo indiscreto, quanto li hai pagati ?
Siccome li ho visti simili su subito.it, volevo confrontare i prezzi e le caratteristiche.

Grazie 1.000

Se ti può interessare io voglio vendere questi 

IMG_1212.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...