Vai al contenuto

Mini Cooper s r56 ammortizzatori e molle


Steve1981

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere dopo quanto km circa é possibile sostituire gli ammortizzatori sulla mini Cooper s r56. La mia "piccolina" ha 102.000 km, attualmente ho mappato, montato centrale non silenziato, terminale tutto ragazzon e sostituito le candele originale con grado termico inferiore e sostituito il filtro con uno sportivo a pannello. La piccola va che è una bomba siamo a quota 210 cv circa. Il prossimo passo é quello di sostituire ammortizzatori e molle con uno più ribassato. Voi cosa mi sapete consigliare in merito?

grazie 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

102k Km è un risultato già ottimo e credo sia arrivato il momento di intervenire sull'impianto (visto che vuoi abbassare la tua MINI). 

Msg del mod. wwleone. spostata la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1 ora fa, Steve1981 dice:

Alla fine ho acquistato i b14 allo stesso prezzo dei b12.. quanto tempo ci vuole per il montaggio? il meccanico mi ha fatto un preventivo considerando 5 ore. Non sono troppe??

Mi sembrano decisamente troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dalla paga oraria, comunque credo che un prezzo onesto sia sui 150 euro, convergenza inclusa.

X le tempistiche dipende molto dall'esperienza, conosco officine che ti fanno il lavoro in 1 ora e mezza ........se vogliamo considera 20 minuti in più x settare correttamente le ghiere visto che hai preso un B14

Modificato da Pirandello
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...