Vai al contenuto

Presa USB


AleClubman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, forse la mia è una domanda banale ma ho la mini solo da un mese e ogni giorno scopro una cosa nuova.

Volevo sapere se per ascoltare la propria musica basta inserirla in una qualsiasi pennetta usb e poi inserirla nella presa usb della macchina.

Lo chiedo perchè ieri ho provato con una vecchia pennetta usb che avevo a casa ma non me la legge e prima di comprarne un'altra vorrei sapere se si può ascoltare la propria musica con una comune chiave usb.

La musica dal telefono (iphone) se lo collego me la legge ma ormai ho la memoria piena e non voglio usarlo per collegarlo alla macchina.Quindi basta una comune chiavetta USB (ed è la mia vecchia che ha problemi) oppure è necessario un Ipod?

Grazie in aticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sistema hai? Visual boost o navi pro? Ad ogni modo la riproduzione da chiavetta funziona su entrambi, magari hai una chiavetta con dei file corrotti o che ha qualche problema o con una formattazione non supportata. In caso avessi il navi pro puoi anche scegliere di salvare la musica sull'hard disk della macchina così non devi sempre attaccare la chiavetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie della risposta ma sinceramente non so se ho un visual boost o navi pro. Ho un Mini Clubman quella nuova, non so proprio dirti che sistema monta.

In effetti la chiavetta era molto vecchia e formattata più volte. 

Quindi dici che se ne compro una nuova, ma intendo la classica chiavetta usb che metti nel pc, posso tranquillamente metterci la musica e mi riproduce i brani in macchina?

5 minuti fa, Fiwi dice:

Che sistema hai? Visual boost o navi pro? Ad ogni modo la riproduzione da chiavetta funziona su entrambi, magari hai una chiavetta con dei file corrotti o che ha qualche problema o con una formattazione non supportata. In caso avessi il navi pro puoi anche scegliere di salvare la musica sull'hard disk della macchina così non devi sempre attaccare la chiavetta :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Ragazzi aiutatemi ho bisogno di consigli.... ho una mini r56 sd devo aggiornare le mappe ma nella porta usb non risulta la chiavetta.... se metto quella x la musica parte l’altra con le mappe non va..... ho visto pure nel portaoggetti c’è la feritoia ma nn c’è l’aggancio usb..... mi potete aiutare x favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve a tutti anche io ho problemi a leggere la penna usb...

ho tentato tutte le formattazioni possibili sia da windows che mac!! ma nulla non la vede.

Non credo sia neppure un problema della presa perchè se collego il telefono lo ricarica regolarmente e l'hhd della macchina è vuoto.

Avete qualche suggerimento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...