Vai al contenuto

Problema sterzo


Gabriele90

Messaggi raccomandati

Sera ragazzi 

Ho un problemino con la mia mini cooper d r56 praticamente da quando gli ho fatto il cambio gomme gli ho montato i cerchi originali da 16 con pneumatici invernali praticamente quando sono alla velocità tra 50 e 60 km/h lo sterzo si muove a destra e sinistra prima lo faceva lievemente ora lo fa di più, però ripeto solo alla velocità tra i 50 e i 60 poi smette. Il gommista mi ha detto che ho un pneumatico ovalizzato può essere questa la causa ?

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Zimon Zimon dice:

Cerchio storto, gomma ovalizzata,bilanciatura scorretta, o gomme invernali usate con temp asfalto troppo calda 

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zimon Zimon dice:

Cerchio storto, gomma ovalizzata,bilanciatura scorretta, o gomme invernali usate con temp asfalto troppo calda 

Ciao se fosse un cerchio storto dovrebbe farlo per tutto il tragitto che uso la macchina a differenza della velocità a cui vado no ? Pneumatico ovalizzato e come mi ha detto il gommista, bilanciatura non saprei io le ho smontate inverno scorso tenute in box le ho rimontare e fanno questo scherzo. Con cerchi da 17 e pneumatici estivi non li fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Zimon Zimon dice:

Anche con la gomma ovalizzata dovrebbe farlo sempre ma nn è così alle alte velocità io che ho in cerchio storto nn lo fa....

Mi ero già presentato ma ho dovuto fare un profilo nuovo xk nn mi ricordo mai le password 

Ciao 

Se provassi a girare le gomme ? 

Forse ho un cerchio storto o una gomma ovalizzata mettendole dietro dovrebbe andare via questo problema che dici ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Zimon Zimon dice:

Anche con la gomma ovalizzata dovrebbe farlo sempre ma nn è così alle alte velocità io che ho in cerchio storto nn lo fa....

Mi ero già presentato ma ho dovuto fare un profilo nuovo xk nn mi ricordo mai le password 

Se nuovo profilo, ti devi nuovamente presentare :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 18/2/2017 at 12:02, Zimon Zimon dice:
On 18/2/2017 at 08:57, Andrea Pandimiglio dice:

Dovrebbe essere diversa anche nella visualizzazione della temperatura del motor

Si io hp notato che adesso segna più dettagliata la temperatura tipo ci mette di più ad arrivare in mezzo 

 

3 ore fa, wwleone dice:

Se nuovo profilo, ti devi nuovamente presentare :naughty:

Fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

On Tue Feb 21 2017 at 23:31, Zimon Zimon dice:

Anche con la gomma ovalizzata dovrebbe farlo sempre ma nn è così alle alte velocità io che ho in cerchio storto nn lo fa....

Mi ero già presentato ma ho dovuto fare un profilo nuovo xk nn mi ricordo mai le password 

Ciao 

Se provassi a girare le gomme ? 

???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On Tue Feb 21 2017 at 23:31, Zimon Zimon dice:

Anche con la gomma ovalizzata dovrebbe farlo sempre ma nn è così alle alte velocità io che ho in cerchio storto nn lo fa....

Mi ero già presentato ma ho dovuto fare un profilo nuovo xk nn mi ricordo mai le password 

Ciao 

Se provassi a girare le gomme ? 

Si esatto proverò a girare le gomme grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On Tue Feb 21 2017 at 23:31, Zimon Zimon dice:

Anche con la gomma ovalizzata dovrebbe farlo sempre ma nn è così alle alte velocità io che ho in cerchio storto nn lo fa....

Mi ero già presentato ma ho dovuto fare un profilo nuovo xk nn mi ricordo mai le password 

Ciao 

Se provassi a girare le gomme ? 

 

Certo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...