Sign in to follow this  
Followers 0
Lupo mannaro

MINI COOPER S con kit jcw pro e motore nuovo

5 posts in this topic

Vendo la mia mini Cooper s 5 porte per motivi di lavoro devo passare dagli attuali 12 mila km all anno a ca 20 mila km.. la mini é tenuta sempre al coperto sia a casa che in ditta, il colore é il volcanic orange ( gialla) con strisce bianche.. la vettura è stata acquistata a febbraio 2015 presso autocrocetta con 16.000 km..( prima immatricolazione  07/10/2014) a giugno a seguito richiamo mini per controllo bronzine é stato cambiato il motore ( ora la vettura ha 28.500 km di cui 9.000 con motore nuovo) a giugno a seguito questo intervento é stato montato il kit jcw pro con scarico con valvola é re flash centralina con aumento potenza a 218 cv, a luglio ho acquistato il,pacchetto mini service 50.000km/ 5 anni.. la vettura L ho portata a fare il tagliando a ottobre.. la macchina ha i seguenti optional fari a led, Strisce bianche , tetto apribile , vetri posteriori e lunotto oscurati, spoiler jcw, listello maniglia bagagliaio nero. Sensori anteriori e posteriori e telecamera posteriore , cerchi crossa spoke da 18" con gomme invernali,Pirelli cinturato runflat con neanche 4 mila km all' attivo. Specchietti esterni riscaldabili e richiudibili elettricamente. All interno pacchetto fumatori, pacchetto porta oggetti, pacchetto luci interne, volante in pelle con comandi radio e cruise control con funzione freno, head un display, sensore pioggia, sensore accensione anabbaglianti , telecamera per riconoscimento veicolo o ostacolo anteriore, specchietto anabbagliante con oscuramento automatico, antifurto, sistema apertura senza chiave, teleservice è chiamata di emergenza SOS computer di bordo navigatore pro BMW , kit viva voce Bluetooth schermo da 8,8" Hifi harman kardon controllo pressione, clima automatico bi-zona, sedili riscaldabili sia seduta che schienale, radio mp3 , presa aux in, bracciolo anteriore e regolabile, sedili in tessuto effetto jeans con fianchetti in pelle è seduta allungabile, cambio manuale , driving modes , controllo trazione plancia color alluminio  pacchetto service ( 1 tagliando ancora compreso) sospensione elettroniche vdc bollo pagato fino a ottobre sedili posteriori abbattili anche al 50% attacchi isofix  ( PREZZO RICHIESTO 24.500 compreso passaggio di proprietá) a breve metterô foto se interessati invio foto mini, foto del tagliando e della sostituzione El motore,  L aumento notevole di km mi porta ad acquistare una Cooper sd o una Cooper d..  se interessati chiamate al XXX.XXXXXXX mail XXXXXXXXXXXXXXX o scrivete qua..sono della provincia di novara la vettura è visibile su richiesta scrivete anche su whats up..

Msg del mod. wwleone: devi inserire le foto reali dell'auto altrimenti sono costretto a chiudere; oscurato il dato sensibile del cellulare e @ usate i msg pvt. Grazie per la collaborazione.

Edited by wwleone
Oscurato dato sensibile

ho tralasciato che la mini ha le pastiglie posteriori nuove cambiate una settimana fa.. allego qualche foto..

Fronte.JPG

retro.JPG

fianco.JPG

scarico jcw.JPG

spoiler jcw.JPG

bagagliaio.JPG

cruscotto.JPG

comadi vari.JPG

head up e  hifi harman Kardon.JPG

tetto apribile.JPG

schermo navigatore.JPG

a.JPG

bracciolo anteriore.JPG

comandi navigazione e cel.JPG

sedute posteriori.JPG

plafonoera.JPG

telecamera parabrezza.JPG

DSCF2361.JPG

22.500 €  escluso passaggio di proprietá..

21.500 km  33.000  escluso passaggio di proprietà..