Vai al contenuto

retrovisore fotocromatico


fab991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! la mia f56 non ha il retrovisore fotocromatico, ed avendolo sempre avuto anche sugli specchietti, mi trovo un po a disagio!

Ho dato uno sguardo sul sito mini tra gli accessori ma di un possibile montaggio aftermarket non se ne parla.. e non ho avuto ancora tempo di passare al concessionario a chiedere.

Qualcuno di voi si e' gia interessato alla cosa? sara' possibile?? 

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono preoccupato della cosa ma sono quasi sicuro che dopo il cambio sia necessario qualche codifica (che il sistema delle centraline di bordo sappia di questa funzione aggiunta). @Pippomaccacco ?
Prova a dare 1 colpo di telefono in concessionario e chiedi (aspettati tanti € di richiesta x il lavoro).

Ma sei proprio sicuro che sia necessario questo optional ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda fab io di serie ho lo specchio fotocromatico e ti assicuro che butteresti i soldi... diventa solo leggermente piu scuro ma non a sufficienza per smorzare l'accecamento di chi ti sta dietro. Inoltre il fastidio resterebbe comunque perché provocato dai retrovisori laterali che nonostante io abbia il fotocromatico all'interno, non sono autoanabbaglianti!!!!!!..

Anche lo specchio  rientra nella mia personale lista dei difetti ops scusate caratteristiche della mini!!!!

 

 

Modificato da Minier71
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fab991 dice:

Mi avete convinto la terrò cosi com'è!!

Più che convinto..., ti abbiamo solo fatto riflettere sull'argomento (buon utilizzo del Forum). :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/3/2017 at 12:52, Fiwi dice:

In buona tradizione BMW\Mini i retrovisori esterni oscurati sono a parte, per oscurare i tre retrovisori chiedono quasi 500 euro, mi sono rifiutato di spendere una cifra del genere :D

Hai ragione cavolo 500€ sono un furto per una cosa del genere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sento una mosca bianca ma.. secondo me il retrovisore interno fotocromatico è una figata! Avevo una R56 S fino a un paio di mesi fa e tornare a casa la sera nel periodo invernale era una tortura.. Sulla mia attuale F56 non mi accorgo nemmeno di quanto sono alti i fari degli inseguitori e, soprattutto, le contorsioni per ruotare il pomellino (vorrei sapere chi l'ha ideato! :inkazzed:) alla base del vecchio retrovisore sono ormai un lontano ricordo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...