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Problemi jcw


Zimon Zimon

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Salve raga vorrei un informazione ....

Sto valutando l'acquisto di una jcw....

Una è del 2010 motore n14 l'altra fine 2012 n18 ... Che differenza c'è tra i due motori e che problemi hanno ?

L'n14 mangia olio e ha problemi alla catena ?

Modificato da Zimon Zimon
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9 minuti fa, Zimon Zimon dice:

Salve raga vorrei un informazione ....

Sto valutando l'acquisto di una jcw....

Una è del 2010 motore n14 l'altra fine 2012 n18 ... Che differenza c'è tra i due motori e che problemi hanno ?

L'n14 mangia olio e ha problemi alla catena ?

Avevo una N14, ora una N18.

Paiono uguali, per ora.

 

Se per "fine 2012" hai preso in considerazione la MINI GP, bè.. ti consiglio quella.

Un altro Pianeta rispetto a qualsiasi JCW sul mercato N14 o N18 che sia. La GP è un Mondo a parte.

Già solo di pinze Brembo e assetto hai lì la differenza di prezzo giustificata.

Modificato da Ciuller
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L' n18 è l'aggiornamento dell' n14. Prestazionalmente simili, ma n18 più efficiente e con miglioramenti rispetto a n14. Io ti consiglierei di buttarti su un n18. Tutto dipende sempre da come è stata utilizzata l'auto in questione. 
 

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13 ore fa, Ciuller dice:

Avevo una N14, ora una N18.

Paiono uguali, per ora.

 

Se per "fine 2012" hai preso in considerazione la MINI GP, bè.. ti consiglio quella.

Un altro Pianeta rispetto a qualsiasi JCW sul mercato N14 o N18 che sia. La GP è un Mondo a parte.

Già solo di pinze Brembo e assetto hai lì la differenza di prezzo giustificata.

 

22 minuti fa, Teo_S dice:

L' n18 è l'aggiornamento dell' n14. Prestazionalmente simili, ma n18 più efficiente e con miglioramenti rispetto a n14. Io ti consiglierei di buttarti su un n18. Tutto dipende sempre da come è stata utilizzata l'auto in questione. 
 

Na l'n14 hai problemi della s che va a miscela ?

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Per ora le F non hanno evidenziato particolari specifici problemi (l'intervento di richiamo -trovi sul Forum la discussione- è stato effettuato direttamente da MINI/BMW anche a scopo cautelativo forse anche di immagine, sporcata dalla R56 pre-LCI...)

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27 minuti fa, Zimon Zimon dice:

Scusate ma da mobile nn riesco a usare bene il forum ....

Ho gia fatto il richiamo bronzine pompa alta pressione ecc ... 

Che carina..

Bon, se riesci a rientrarci senza perdere troppo, puoi anche farlo..

Altrimenti tienila e mettiti il cuore in pace.

Purtroppo i prezzi delle F55/F56 non tengono come ai tempi delle R.

Ho visto di quei prezzi assurdi.

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Diciamo che la mia era dimostrativa in Germania è stata tirata a freddo ecc ....

L'ho presa che aveva 11mila km adesso ne ha 34mila mai avuti problemi nn so se mi conviene tenerla appunto xk è stata maltrattata però olio nn ne mangia ....

L'ho presa a leasing e dovrei pagare 18mila x tenerla....

La jcw r56 mi costa 20 e nn ha neanche il navigatore mentre la mia è full ....

Nn so voi cosa mi consigliate tenerla anche se era dimostrativa o darla via ?

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3 ore fa, Zimon Zimon dice:

 

 

Na l'n14 hai problemi della s che va a miscela ?

La jcw rispetto alla S ha pistoni diversi e ha rapporto di compressione più basso. Infatti le n14 jcw non soffrivano di consumi eccessivi di olio come la S.

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