Vai al contenuto

COUNTRYMAN F60 - TEMPI DI CONSEGNA


funnyvalentain

Messaggi raccomandati

ciao a tutti i Mini lovers.

Che la nuova Countryman sia stata presentata il fine settimana del 18 febbraio è a tutti chiaro...

Io l'ho ordinata proprio durante il suo debutto in concessionaria e mi hanno indicato 3 mesi di consegna (entro fine maggio). E' plausibile? C'è la possibilità che arrivi prima?

Qualcuno ne ha già viste in circolazione? (demo escluse).. Io non ne ho ancora vista una!

Se, ipotesi, ne ordinassi un'altra oggi che tempi di consegna avrei per una vettura da configurare e ordinare ex novo?

 

Buona guida a tutti!

Valentina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i tempi di consegna si deve sempre sentire i conce, ovviamente noi "privati" non li possiamo sapere.

3 mesi per un'auto di nuova produzione ci potrebbero stare, considerando che dovranno smaltire tutti gli ordini e prendere il ritmo in catena di montaggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il contratto a fine febbraio e mi hanno detto che arriverà a fine aprile...  sul pc del venditore ho visto di persona l'assegnazione della mia configurazione e come data di uscita dalla linea di produzione era indicato il 14 aprile 2017.

Sommando i tempi di spedizione diciamo che quanto promesso dal conc è plausibile... almeno spero :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, anche io ho fatto il contratto il 28 di febbraio ed il conessionario mi ha detto, come del resto ha scritto sul contratto, che dovrebbe arrivare entro la fine di maggio. Spero che arrivi prima! La prossima settimana dato che è un mese che l'ho ordinata lo chiamo e sento se ha novità!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho effettuato l'ordine sabato 17 Marzo, è come scritto sul contratto, la dovrebbero consegnare entro fine Aprile. Quando ho effettuato l'ordine presso BMW Roma il venditore , molto in gamba, mi ha mostrato gli slot disponibili che la concessionaria aveva presso la Produzione. Spero siano rispettati come tempi perché in questo momento, avendo venduto la vecchia macchina, sto a piedi.

m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danyuli noi l'abbiamo configurata con:

cambio automatico

17" imprint spoke

Portellone posteriore automatico

vetri posteriori e lunotto oscurati

isofix anteriore

pacchetto mini excitement

mii yours interior style piano black retroilluminato

pacchetto luci interne

boost line

allestimento porta oggetti

sensori di parcheggio anteriori e posteriori

luci bi-led con funzione cornering

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io così:

Cooper D all4

island blu con tetto bianco

jungle line

pacchetto wired

telecamera posteriore

chrome line interna esterna

cerchi 18" pair spoke

rivestimento padiglione antracite

Stamani ho chiamato in concessionaria e mi ha detto che l'auto è già in produzione e che dovrebbe arrivare entro la fine di aprile.

Speriamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sarà Cooper S con cambio automatico e bilancieri al volante, thunder grey con tetto nero. Tettuccio apribile, cerchi JCW Thrill spoke. 

Quesito: le barre longitudinali sul tetto: le avete lasciate? Le avete tolte o le avete scelte nere? Quanti di voi hanno messo il modulo di navigazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • wwleone locked e sbloccato questo discussione
2 minuti fa, danyuli dice:

Finalmente giovedì vado a formare i fogli per l'immatricolazione. L'auto è in mano al trasportatore che la deve consegnare entro 7 giorni. Speriamo di farcela per il fine settimana!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:clap: Quindi siamo nell'ordine di circa 2 mesi per la consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Supermaffo dice:

Buonasera a tutti,

Mi sono appena iscritto al forum.

Ho ritirato venerdì  la mia nuova countryman cooper d automatica,business ,doppio tetto ecc.

Ho percorso 400 km e mi piace molto. Confortevole e brillante

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Dovrebbe essere la 1ª in assoluto del Forum: dopo la presentazione, se ti va, apri 1 disussione nella sezione apposita con il tuo parere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 18/4/2017 at 22:52, Supermaffo dice:

Buonasera a tutti,

Mi sono appena iscritto al forum.

Ho ritirato venerdì  la mia nuova countryman cooper d automatica,business ,doppio tetto ecc.

Ho percorso 400 km e mi piace molto. Confortevole e brillante

Molto simile alla mia. Colore? Impianto Harman Kardon?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, danyuli dice:

Ieri finalmente ho firmato i documenti per l'immatricolazione! Ancora però è dal trasportatore. Ormai questa settimana non la ritiro emoji30.png... Peccato volevo godermela per il ponte!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lunga l'attesa... GRANDE il godimento :lego-rally:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...