Vai al contenuto

Rimozione logo "S" su griglia


Alex green

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

sto ancora decidendo se levare la griglia del mio cooper e mettere quella a nido d'ape, vedendo le immagini su internet mi sembra che il logo "S" sia removibile, la mia domanda è... esiste una base d'appoggio sulla plastica una volta rimosso il logo? e nel caso qualcuno l ha gia fatto....non vorrei che fosse brutto esteticamente da vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
On 3/16/2017 at 14:45, cippy dice:

Si, è forma di s.

Qui si vede bene

800600001g3nmx1350-pa.jpg

Cippy scusa il disturbo, ma sto ancora decidendo con questa benedetta griglia... avevo un po abbandonato l idea.....è possibile rimediare una foto con il logo rimosso? non vorrei fare il passo all'acquisto e ritrovarmi una cosa che non mi piace una volta rimosso il logo.. sono pingnolo lo so!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alex green dice:

Cippy scusa il disturbo, ma sto ancora decidendo con questa benedetta griglia... avevo un po abbandonato l idea.....è possibile rimediare una foto con il logo rimosso? non vorrei fare il passo all'acquisto e ritrovarmi una cosa che non mi piace una volta rimosso il logo.. sono pingnolo lo so!!! 

Secondo me se togli la la griglia sta male da un punto di vista strettamente estetico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alex green dice:

è quello che mi frena.. secondo me rimane un buco dove poggia la S... peccato perche allarga molto di piu il muso... ho chiesto a Luciano se ne fanno non originali senza il logo ma niente... questi cinesi fanno tutto tranne questa benedetta griglia senza logo!:new_12:

Ma scusa lasciarci il logo ti sarebbe troppo sconveniente ?!?! :music_008:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...