Vai al contenuto

Fari DEPO


nikmini2010

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...

Ciao li ho montati io sulla mia e mi trovo molto bene. Oltre che secondo me sono l'unica alternativa valida ai bixenon originali per chi ha gli alogeni e vuole più luce, spendendo meno della metà. Già con la lampadina che viene fornita alogena H7 fanno più luce degli alogeni oem ( le h7 sono mono filamento a differenza  delle h4 di serie con doppio filamento anabbaglianti/abbaglianti, ma tramite un dispositivo all'interno del faro simulerà lo stesso alti e bassi ). In seguito ho montato un kit xeno canbus h7  della xenovision e posso dire che la resa è ottima, in quanto prima avevo una mini r56  e un serie 1 entrambi con xeno dalla fabbrica e la resa è molto simile. Se hai bisogno di qualche foto chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao. Poco dopo aver chiesto info qui sul gruppo,li ho comprati e montati. Ho voluto rischiare. Vista la mentalità italiana "tanto spendi tanto mangi" avevo seri dubbi rispetto agli originali.Ti devo dire che fino ad oggi non ho avuto problemi di alcun genere. Unica imperfezione è come sono dislocati i fili dietro la parabola che ad occhio attento si potrebbero notare da fuori. Ma sistemato meglio il filo,sono identici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...