Vai al contenuto

Pulizia condotti valvole aspirazione + SPORT BUTTON


TonyMoro79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

apro questo topic per ringraziare e caldamente consigliare a chi non l'avesse già fatto,

la pulizia dei condotti di aspirazione (GRANDE FILLIPO)

La differenza è IMPRESSIONANTE, motore regolarissimo, niente più incertezze o vuoti di potenza,

per i consumi non saprei perchè ho installato anche lo sport button ( SEMPRE DAL GRANDE FILIPPO ) e temo sia impossibie

andar piano  :ph34r:

 

Veramente un lavoro che consiglio a tutti!!!

P.S. Lo sport button cambia DECISAMENTE il carattere della mini, si ha quasi l'impressione di avere più potenza (FINALMENTE SEMBRA UNA MACCHINA TURBO)

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, rubio dice:

Grazie per la recensione!!

Anche io a breve faro la pulizia, posso chiederti se hai montato anche la oil catch can ?

Lo devo montare (già preso), non l'abbiamo fatto perché oramai era quasi buio e la ragazza di Pippo (nonché mia moglie) minacciavano di offrirci un passaggio gratis da Caronte prima del tempo >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
3 ore fa, TonyMoro79 dice:

Domanda da un milione di neuro..... ma solo la mia non scoppietta anche se ha lo sport button ??

Possibile che c'ho il catalizzatore tappato (giusto per dire una stronxata)  ??

 

:confuso:

Non è possibile che non faccia gli scoppietti..... :ph34r:
Addirittura con lo scarico JCW STEP 2 e la semplice 175CV io sono riuscito a sentirli anche tra la 5ª e la 6ª :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, wwleone dice:

Non è possibile che non faccia gli scoppietti..... :ph34r:
Addirittura con lo scarico JCW STEP 2 e la semplice 175CV io sono riuscito a sentirli anche tra la 5ª e la 6ª :clap:

Non li fà  -.-''

Proverò a cambiare le candele ma non credo c'entri molto..... eppure va a bestia..... mistero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, TonyMoro79 dice:

Non li fà  -.-''

Proverò a cambiare le candele ma non credo c'entri molto..... eppure va a bestia..... mistero.....

Fatti fare 1 controllo anche da @Pippomaccacco

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, TonyMoro79 dice:

Domanda da un milione di neuro..... ma solo la mia non scoppietta anche se ha lo sport button ??

Possibile che c'ho il catalizzatore tappato (giusto per dire una stronxata)  ??

 

:confuso:

Non vorrei dire una vaccata, ma mi pare di aver sentito che alcune non c'è proprio verso di farle scoppiettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Mastercustom dice:

una domanda, ma le versioni senza sport button, vanno come quelle che lo possiedono , in modalità disinserito ? o inserito ? perche ce un abisso sopratutto ai bassi regimi, sarebbe una follia che fossero cosi limitate

Lo sport Button non da più potenza, cambia la risposta del motore all'acceleratore... diventa più "pronta" ma le prestazioni sono identiche. 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 27 marzo 2017 at 13:04, TonyMoro79 dice:

Ciao a tutti,

apro questo topic per ringraziare e caldamente consigliare a chi non l'avesse già fatto,

la pulizia dei condotti di aspirazione (GRANDE FILLIPO)

La differenza è IMPRESSIONANTE, motore regolarissimo, niente più incertezze o vuoti di potenza,

per i consumi non saprei perchè ho installato anche lo sport button ( SEMPRE DAL GRANDE FILIPPO ) e temo sia impossibie

andar piano  :ph34r:

 

Veramente un lavoro che consiglio a tutti!!!

P.S. Lo sport button cambia DECISAMENTE il carattere della mini, si ha quasi l'impressione di avere più potenza (FINALMENTE SEMBRA UNA MACCHINA TURBO)

 

 

Ciao A tutti,

per caso questo Filippo è di Roma??possibile che possa prenotarmi per una pulizia dei condotti e installazione oil catch tank==??ovviamente tutto con compenso,per il tempo perso.

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Paolobros dice:

Ciao A tutti,

per caso questo Filippo è di Roma??possibile che possa prenotarmi per una pulizia dei condotti e installazione oil catch tank==??ovviamente tutto con compenso,per il tempo perso.

Paolo

È nella Toscana del SUD nemmeno troppo lontano da Roma. Manda 1 msg per e concorda con @Pippomaccacco

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...