Vai al contenuto

doppio din


Counrtymac

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi

VOlevo sostituire l' autoradio della mia Countryman, però volevo valutare anche l'opzione di montare una DoppioDin, con autoradio Alpine Sony O jvc.

ho visto che vendono quella somile all originale integrata al conta KM ma a me non dispiace il lancettone.

qualcuno di voi ha gia tentato una modifica come questa,

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire se togliendo l'autoradio originale ti farebbe perdere quelle funzioni che vengono gestite dall'auto tramite quella parte. Il doppio DIN credo che non si intonerebbe con il design degli interni della MINI. Se proprio volessi cambiare dovresti buttarti sulla versione originale (o come quella originale) con il navigatore. L'utente @Pippomaccacco ha fatto alcune modifiche in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, wwleone dice:

Bisognerebbe capire se togliendo l'autoradio originale ti farebbe perdere quelle funzioni che vengono gestite dall'auto tramite quella parte. Il doppio DIN credo che non si intonerebbe con il design degli interni della MINI. Se proprio volessi cambiare dovresti buttarti sulla versione originale (o come quella originale) con il navigatore. L'utente @Pippomaccacco ha fatto alcune modifiche in questo senso.

tutti gli avvisi sonori si perdono togliendo l'autoradio originale! 

gong, pdc, avvisi, cinture 

inoltre avresti diversi errori in diagnosi proprio a seguito della rimozione della radio che è una centralina elettronica 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...