Vai al contenuto

mini cooper d r56 strappi+ spia DSC e freno a mano


sonnyct

Messaggi raccomandati

Salve è da un paio di settimane che mi succede, non sempre (fino ad ora 2 volte), che la mia mini sia a bassi regimi che alti,  comincia a singhiozzare ed andare a strappi, tipo perdita potenza e poi improvvisamente mi si accendono le spie gialle del DSC e del freno a mano e la macchina comincia ad andare fluida senza strappi.

ho provato già a mettere una boccetta di additivo nel serbatoio ma mi è risuccesso.

vi é mai capitato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Collegala ad 1 PC e falle fare 1 test diagnostico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di farti "spennare" da BMW proverei 1 buona officina meccanica. Strano che invece della spia gialla motore ti si accendano quelle del DSC e del freno a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico avevo già avuto dei problemi di strappo diciamo cosi ma cambiato filtro olio e con un pò di diesel blu avevo risolto, ma ora qst episodio concatenato strappi+ spie gialle dsc freno a mano non riesco a capire se possa essere un problema elettrico, meccanico, qualche errore di spia o centralina.

appena posso questi giorni faccio un salto in officina

comunque grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotizza anche il cambio filtro del gasolio: che NON è come nella mia R60 che si trova dietro vicino alla ruota nella paratia del passaruota ma dentro il vano motore:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...