Vai al contenuto

Assicurazione MINI Cabrio..prezzo polizza?online o "fisica"?


fabrizio85

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

a giorni mi arriverà la nuova automobile e volevo avere qualche consiglio/suggerimento sulla polizza assicurativa.

Sapete dirmi una cifra che potrei spendere sui 12 mesi?

Mini Cooper Cabrio Boost Line,  Benzina 136cv/100kw

Oltre alla RCA vorrei inserire incendio&furto e atti vandalici (anche se ho il parcheggio privato con la cappotta in giro non si sa mai). Che dite è conveniente inserire anche una sorta di casco con franchigia (es. se fai un incidente e la colpa è tua con franchigia di 500 euro ti coprono i danni dell'auto)?

 

Con 1.000 euro ce la faccio (rca+furto&incendio+attivandalici senza casco)?

e con la casco?

 

In precedenza avevo una IQ che ho assicurato con Genertel (assicurazione online di generali)..ma forse ora passerò ad una fisica.

 

Grazie in anticipo, spero di togliermi qualche dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche molto dalla zona in cui vivi, che incide parecchio.

Con la kasco credo che nei 1.000 non ce la farai mai a stare dentro, senza credo invece di si. Ti conviene però fare qualche preventivo online per farti un'idea, tendendo presente che in una fisica è molto probabile che pagherai di più.

Per la kasco valuta bene anche in relazione alla franchigia che c'è, perchè è una copertura che non costa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fabrizio85 dice:

Roma..ho sentito al volo la Milano Assicurazioni e con casco e scatola nera mi ha sparato 2100€!!misà che la casco rimane fuori :D :D

Io sono assicurato con genialloyd e solo di casco mi chiedevano 800€ se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre dai massimali e dalle franchigie... :naughty: e pure dal contraente (se giovane o neo-patentato costa di più...) :rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fabrizio85 dice:

Forse la faccio con Tua Assicurazioni: RCA, Furto&Incendio&Eventinaturali, Atti_vandalici e localizzatore circa 1250 euro..che ne dite? tu @cippy

E' impossibile commentare i prezzi di una polizza, ci sono troppe variabili che influiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...