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Scarico Remus F56 S


AlexSic85

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Buongiorno a Tutti, oggi sono uscito a pranzo fuori e ho visto passare un ragazzo con una F56 S , sentivo il sound dello scarico e faceva un sound pazzesco... oddio, niente da frantumare i vetri ma veramente bello.. si sentiva persino prima che girasse nell'isolato..  (pensavo fosse una moto :rotfl1:) caso vuole che girando nella via ho trovato la macchina parcheggiata e mi sono messo a guardare i finalini che erano Remus... ma fa davvero tutto sto casino il Remus ? Aveva la valvola perchè ho guardato dentro lo scarico e l'ho notata , quindi era sicuramente aperto.. ma quanto costa questo simpatico aggeggino? Che differenza di sound e di prezzo c'è tra questo e il JCW? 

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In USA montano quasi esclusivamente questo scarico REMUS con la valvola, il JCW PRO è poco appetibile (ma non so di sicuro il perché, forse x il costo maggiore ?)

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  • 2 settimane dopo...

Sulla JCW avevo in mente di cambiare solo il downpipe, ma mi sa che farò anche  catback. 

Ho visto che ci sono alcune alternative classiche senza valvola tipo Milltek o Scorpion ma a parità di prezzo vado sul sicuro con Remus. 

lo prenderei senza controllo elettronico della valvola tanto la terrei sempre aperta come faccio sull'altra mia auto su cui monto sempre catback Remus.

compro sempre in Germania su dein-sportauspuff.

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3 minuti fa, nicominicooper dice:

se non siete interessati alla valvola, quello milltek merita davvero!

Secondo me spendere soldi (tanti) per 1 scarico senza valvola non ha senso su questo tipo di auto: S e JCW (IMHO).

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31 minuti fa, wwleone dice:

Secondo me spendere soldi (tanti) per 1 scarico senza valvola non ha senso su questo tipo di auto: S e JCW (IMHO).

Dipende dalla cifra. Ovvio che acquistarne uno predisposto senza valvola non vale la candela, ma prenderne uno non predisposto costa sicuramente meno.

Uno con valvola a meno di 1.000€ ritengo sia impossibile trovarlo.

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  • 3 settimane dopo...
7 minuti fa, Carmine15 dice:

Ragazzi buonasera volevo sapere se con il centrale brs si riesce a passare la revisione? Sono davvero intenzionato a montarlo però questa è l'unica cosa che mi frena grazie 

 

Non penso ti possano fare storie.

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1 ora fa, Carmine15 dice:

Ok grazie mille. Tu lhai montato? Volevo sapere se il sound cambia di parecchio ? Grazie 

Ha fatto pure 1 video, fai 1 ricerca sul forum.

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2 minuti fa, cippy dice:

Si. Cambia, ma a mio avviso non è eccessivo. Andando tranquilli è sopportabilissimo.

Forse prox settimana anch'io nella JCW :music_006:  ci siamo quasi... :lego-rally:

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Se il tubo di BRS (che credo prodotto da Powermotive, visto che gli fanno la maggior parte degli scarichi che vendono) è da 70mm, sulla Cooper S andrà montato anche un riduttore a meno che non abbia già il tubo pronto da 60mm per questa versione. Scrivono montaggio plug'n'play, ma relativo perché il centrale stock va comunque tagliato. In ogni caso è sicuramente poca spesa buona resa.

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1 ora fa, cippy dice:

Qualcosa migliorerà sicuro, ma non so se qualcuno lo abbia fatto.

Il video della BRSmotorsport @Manic Italy è con lo scarico della S

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54 minuti fa, marcusfva dice:

Se il tubo di BRS (che credo prodotto da Powermotive, visto che gli fanno la maggior parte degli scarichi che vendono) è da 70mm, sulla Cooper S andrà montato anche un riduttore a meno che non abbia già il tubo pronto da 60mm per questa versione. Scrivono montaggio plug'n'play, ma relativo perché il centrale stock va comunque tagliato. In ogni caso è sicuramente poca spesa buona resa.

Cfmo: prodotto da Powemotive (anche il mio), con montaggio a breve :lego-rally:

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