Vai al contenuto

Tonalità vetri oscurati di serie


nicominicooper

Messaggi raccomandati

Non credo sia fattibile "a distanza", dovrai farli vedere alla persona che li farà per valutarli (ricordo cmq che sono assolutamente fuori legge :ph34r:). E quelli originali non sono pellicole ma veri e propri vetri scuri.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wwleone dice:

Non credo sia fattibile "a distanza", dovrai farli vedere alla persona che li farà per valutarli (ricordo cmq che sono assolutamente fuori legge :ph34r:). E quelli originali non sono pellicole ma veri e propri vetri scuri.  

Si so che sono fuori legge, ma visivamente o tutti o niente ahah

Comunque sia a me piace della tonalità media, tipo 60%.

Credo che quelli della casa siano più o meno così,  però mi dispiacerebbe se ci fosse molta differenza.

Pensavo che già qualcuno se lo fosse chiesto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me sono più scuri del 60%:

JCW_Mirko3_480x296.jpg

Qui sembra meno, ma è l'effetto delle foto (S6 e interno con illuminazione al neon) 

JCW_Mirko2_467x360.jpg

Al sole sembrano molto scuri... mentre dall'interno sono godibili... :lego-rally:

P.S.: nella mia precedente auto Chevrolet Captiva avevo fatto montare le Solarcheck mod. Supreme 15 = % luce assorbita 80 riflessa 5 trasmessa 15, color grigio medio ed erano molto simili (forse leggermente più scura la vista dall'interno (ma forse è la caratteristica delle pellicole rispetto ai vetri oscurati).

Pedane4.jpgCaptiva3-4posteriore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli montati dalle auto di serie variano solitamente da un minimo del 45% a un massimo del 70/75%. Quelli della Mini sinceramente non mi sembrano particolarmente oscurati, sicuramente meno dei miei precedenti che erano al 65%, direi potrebbero essere tra il 50% e il 55%, ovviamente chi te li farà lo saprà meglio, giusto per dare un'indicazione :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...