Vai al contenuto

Visual mini boost e app navigazione


Kiwi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

volevo chiedervi supporto. Ho una mini f56 dotata radio visual boost con mini connected ma non provvista di navigatore. 

Tra le diverse app disponibili come mini connected e mini connected XL c'è una sorta di modulo di navigazione a-b che prevede di avere una mappa di navigazione. La mia domanda era, e possibile visualizzare la mappa di navigazione che si vede sulla po direttamente su mini visual boost? E se si, come? 

 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia difficile... se non impossibile (altrimenti cosa venderebbe a fare il navigatore alla modica cifra di 1.000 €) ?!? :bleh:

Resto in attesa anche io, in ogni caso l'APP di cui parli è solo APPLE e non ANDROID ? Come si chiama ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è da dire che la scomodità di avere l'app di navigazione nasce dal fatto di dover avere sempre il telefono connesso con il cavo. Comunque io ho Apple (prima avevo Android e posso garantirti che le app di BMW girano meglio si Apple). L'applicazione che ho scaricato si chiama mini  XL journey mate! Stasera provo a verificare... se poi c'è qualcuno con suggerimenti ben venga! 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Kiwi dice:

L'ho provato prima e non capisco molto il mate. Ho impostato la destinazione sull'app ma poi sullo schermo non dava indicazioni stradali...

Secondo me non è altro che un computer di bordo per registrare i viaggi e valutare dei parametri, non è un navigatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno, l'unica cosa se non hai navi di serie è farti installare HEAD UP SCREEEN Aftermarrket e con una app ufficiale vedrai le frecce e le indicazioni sullo schermo dell Head up

https://www.mini.it/it_IT/home/accessories/find-an-accessory/musica-ed-elettronica/assistenza-alla-guida/mini-head-up-display.html

 

buona festa del 1° maggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Nessuna novità qui dentro? Possibile che su Mini questo tipo di modifiche siano così difficili o sconosciute? Dopo l'esperienza audi sono molto deluso dalla mancanza di queste informazioni..... 

Comunque sembra che una soluzione possa essere un kit mirrorlink tipo questo , peccato per il prezzo secondo me troppo alto, magari esiste qualcosa di più economico ed universale tipo questo

@antonio71 ma quanto ti costa un head up originale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...