Vai al contenuto

nuova spia temperatura


Stefano Morleo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho portato la mia MINI in conce per un richiamo di un aggiornamento (dicevano centraline airbag) e ho notato che sono cambiate un paio di cosine:

- la spia della temperatura acqua/refrigerante è completamente diversa (vedi foto)

- ora nella sezione audio alla voce bluetooth c'è la lista di tutti i telefoni registrati e si può "saltare" da uno all'altro direttamente.

Per ora ho notato solo questi cambiamenti.

Qualcuno di voi li ha o ha notato altro?

spiamini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti in quanto non ho mai avuto la versione precedente ma non ti aspettare niente di particolare, sarà solo qualche aggiornamento grafico e poco più come la lista dei dispositivi bluetooth. Il CDB è sfruttato molto male sulla Mini, avrebbero potuto inserire le frecce di svolta per la navigazione satellitare invece sei costretto ad utilizzare lo splitscreen che magari avresti usato per altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato ad aggiornare il Firmware manualmente e non funziona... la mia versione è MN-003.003.001 e TN-003.003.001 , la vostra ragazzi? si guarda da impostazioni - aggiornamento firmware ultima opzione in basso.

Sul sito Mini ho scaricato quella compatibile con la mia vettura inserendo numero di telaio  , un file chiamato UPD05074.bin , messo nella chiavetta e poi mi dice "aggiornamento non compatibile" , eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AlexSic85 dice:

Io ho provato ad aggiornare il Firmware manualmente e non funziona... la mia versione è MN-003.003.001 e TN-003.003.001 , la vostra ragazzi? si guarda da impostazioni - aggiornamento firmware ultima opzione in basso.

Sul sito Mini ho scaricato quella compatibile con la mia vettura inserendo numero di telaio  , un file chiamato UPD05074.bin , messo nella chiavetta e poi mi dice "aggiornamento non compatibile" , eccezionale.

Quello è un'altra cosa, questo lo puoi fare solo in bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...