Vai al contenuto

Faro opacizzato


MiniPassion

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

è da un po' di giorni che mi sono accorto che sulla mia Mini Countryman si è opacizzato il faro lato passeggero..mi viene un dubbio,2 mesi fa ho installato un kit bi-xenon h4 6000 k 55w 4800 lumen (circa) comprato da "Xenonxtutti" prima di montare il kit però mi si era fulminata un h4 alogena simoni racing similxenon non vorrei che ciò ha causato l'appannamento?o sono le lampade bixenon che riscaldano troppo?ho provato anche a togliere la lampada e soffiare dentro il faro con il compressore ma senza concludere niente..che mi consigliate di fare?lascio le foto sotto

grazie a tutti anticipatamente :)

IMG_4299.JPG

IMG_4298.JPG

IMG_4306.JPG

Modificato da MiniPassion
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai "cotto" la plastica interna del vetro la vedo bigia, bigia... Purtroppo succede ad usare prodotti non conformi all'uso previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato xenonxtutti che mi ha riferito che è improbabile che il danno sia stato causato dalla lampade bixenon poiché essendo h4 hanno anche una protezione in alluminio e me le hanno inviate in base al telaio della macchina..loro dicono che sembra un danno causato dal sole..il carrozziere mi dice che è un danno provocato dalle lampade..altri pareri?

Visto che sostituire il faro nuovo costerebbe più di 200 euro e comunque si noterebbe la differenza con l'altro ho visto su internet i nuovi fanali a led con lenticolare uguali alla nuova Countryman su www.autochepassione.it a €489 voi che ne dite?lascio sotto le foto

IMG_4311.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...