Vai al contenuto

Pneumatici estivi 205/45 17


Vampeta

Messaggi raccomandati

Ti sconsiglio vivamente le Bridgestone Potenza Sport, le ho avute (non sulla MINI)... durissime e tengono bene solo per le prime migliaia di km... sembrano delle RF 😂 sicuramente inferiori alla PZero col nuovo disegno denominato PZ4

 

Sto pensando di prendere le Michelin Pilot Sport 5 o le Pzero

Anche se trovo le Hankook di serie molto interessanti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ventus s1 evo 3

5 ore fa, sharkrunner ha scritto:

Ti sconsiglio vivamente le Bridgestone Potenza Sport, le ho avute (non sulla MINI)... durissime e tengono bene solo per le prime migliaia di km... sembrano delle RF 😂 sicuramente inferiori alla PZero col nuovo disegno denominato PZ4

 

Sto pensando di prendere le Michelin Pilot Sport 5 o le Pzero

Anche se trovo le Hankook di serie molto interessanti 

Me lo dici così?!

Mi ero quasi convinto ad acquistarle.... Pirelli mi spiace no, tanto vanno bene il primo periodo poi ti lasciano, Hankook come marchio non mi fa impazzire, però le ventus s1 evo 3 dice vanno discretamente, considerata da molti la Michelin SS dei poveri.

Le Pilot Sport 5 è un classico, difficile vada male, spalla morbida, la solita Michelin.

https://www.hankooktire.com/it/it/tire/ventus/s1evo3-k127.html

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sì, le ho tolte dopo 10mila km, fortunatamente le posteriori erano arrivate al limite e ho deciso di cambiarle tutte e 4 con le Pzero Corsa. Le ho voluto provate perché la STO le monta di serie, e confermo il fatto che le Pzero nuovo disegno (PZ4), che avevo prima delle Bridgestone, siano superiori

 

Non sapevo manco cosa fosse Hankook, o quasi... ma come ho detto anche nell'altro thread mi hanno stupito in positivo, mi irrita solo il disegno del battistrada e secondo me sul bagnato non sono eccezionali, ma su asciutto TOP.... Altro neo sono molto rumorose,  ho 2000km all'attivo. 

 

Le Michelin PS non sbagli di certo, unico neo ho constatato che a livello estetico la spalla è leggermente più alta delle altre (confrontando con Pirelli e Bridgestone) a parità di misura ovviamente

 

Per spalla più alta intendo che sembra meno "stesa" sul cerchio, fa più effetto SUV la Michelin PS5

Modificato da sharkrunner
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...