Vai al contenuto

Montaggio plafoniera


Tonitarta

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!

Ho da poco acquistato una R60 ahimè sprovvista di pacchetto luci.

Visto che per una mera questione di estetica la plafoniera montata di serie non mi aggrada, ho acquistato una plafoniera usata che ha le classiche levette per accender e spegnere le luci, oltre ad aver due lampadine distinte per lato guidatore e lato passeggero.

La domanda che vi pongo è la seguente: c'è possibilità di tentare un montaggio home made, oppure rischio qualcosa?

Grazie a tutti per la cortesia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
On 3/5/2017 at 19:50, Tonitarta dice:

 

Buonasera a tutti!

Ho da poco acquistato una R60 ahimè sprovvista di pacchetto luci.

Visto che per una mera questione di estetica la plafoniera montata di serie non mi aggrada, ho acquistato una plafoniera usata che ha le classiche levette per accender e spegnere le luci, oltre ad aver due lampadine distinte per lato guidatore e lato passeggero.

La domanda che vi pongo è la seguente: c'è possibilità di tentare un montaggio home made, oppure rischio qualcosa?

Grazie a tutti per la cortesia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Forse dovresti sintere @Pippomaccacco che è un Mago per questi tipi di lavoretti... :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ndrmini dice:

ciao..hai novità sull'installazione?è fattibile?inoltre..qualcuno ha mai postmontato lo specchietto interno fotocromatico?

Ciao Andrea, come da regolamento ti invito a presentarti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

P.S.: se qualcuno può farlo, quello è @Pippomaccacco che abita Toscana SUD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...