Vai al contenuto

Pompa idroguida perfavore


DeMoNe NeR0 r0x

Messaggi raccomandati

Salve a tutti oggi ho riscontrato un anonalia allo sterzo mi si e indurito dopo aver acceso la macchina .....il meccanico mi dice pompa idroguida da cambiare okey...il fatto sta che me la messa sul ponte a staccato i fili x vedere se passava corrente...la corrente passa okey...ha preso un martelletto a dato due colpetti sulla pompa idroguida e come x magia funziona....POSSIBILE??? COSA PUO ESSERE RAGAZZI RISPONDETE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirvi ...e così strano...ma aprendola si puo aggiustare?? Nn so le . spazzole interne o qualcos altro? 



All'interno ci sono 4 Mosfet probabilmente bruciati. So di un ragazzo che li ha comprati su ebay e installati sulla sua pompa dopo averla anche pulita. Dopo poco ha avuto lo stesso problema il suo consiglio è di cambiarla totalmente e non ripararla. Cerca su ebay la trovi anche a 60/70€

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, rickymaru89 dice:

 

 


All'interno ci sono 4 Mosfet probabilmente bruciati. So di un ragazzo che li ha comprati su ebay e installati sulla sua pompa dopo averla anche pulita. Dopo poco ha avuto lo stesso problema il suo consiglio è di cambiarla totalmente e non ripararla. Cerca su ebay la trovi anche a 60/70€

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

 

 

Se me la trovi a 60 70 euro postami il link grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...