Vai al contenuto

Centralina


Teo31

Messaggi raccomandati

Ciao, tra una decina di giorni diventerò possessore di una countryman 1600 all4 cambio manuale e volevo sapere se, senza spendere cifre esorbitanti, ci fosse una centralina aggiuntiva da poter installare per tirare fuori un po' di cavalli( mi accontenterei di una decina)!!! Ho guardato nelle discussioni ma non sono riuscito a trovare niente!!! Grazie per i consigli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 sarebbe il minimo sindacale se poi riesco a tirarne fuori 20 tanto meglio... 

Avrei trovato uno della ia zona che per 250/300€ mi farebbe la modifica... Secondo voi com'è come prezzo?

 

Modificato da Teo31
Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica ?
Cosa intendi centralina (modulo) aggiuntiva oppure modifica ? Per il modulo non ci sono grossissimi rischi di fare danni (tranne di prendere roba da 50 €) mentre "pasticciare" con la centralina originale occorre (IMHO) rivolgersi a chi lo sa fare e fare bene per non rischiare problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meccanico che ho trovato mi è sembrato molto serio e che ne sapesse molto, infatti mi ha subito detto che se la mia CM monta una centralina di incerto tipo lavora solo su quella altrimenti, se dovesse montare un'altra centralina dovrebbe ordinare un modulo aggiuntivo e lavorare su quello. Mi ha anche detto che ha già fatto quel tipo di modifica su quel tipo di macchina e che riuscirebbe a tirare fuori dai 15 hai 25 CV. Secondo voi il prezzo com'è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...