Vai al contenuto

Apertura portellone posteriore non funzionante


Sgrezia

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... Sulla mia Mini R56 non funziona più l'apertura del portellone posteriore, ma si apre solamente se spingo il pulsante dalla chiave. Mi chiedevo se ci fosse un nesso tra le luci della targa e il tasto di apertura del portellone (per quanto riguarda l'alimentazione) in quanto le luci funzionano, e quindi volevo sapere se fosse magari un problema di collegamenti o se, visto che le luci funzionano, non vada più solamente il pulsante.

In quest'ultimo caso, dovrei procedere alla sostituzione di tutto il listello, giusto? :confuso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si è rotto il pulsantino. Prova a fare 1 ricerca sul Forum, ricordo di 1 intervento di riparazione invece di sostituzione del pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, wwleone dice:

Secondo me si è rotto il pulsantino. Prova a fare 1 ricerca sul Forum, ricordo di 1 intervento di riparazione invece di sostituzione del pezzo.

Sì grazie ho appena visto; prima di un eventuale acquisto del listello nuovo, proverò senz'altro a tagliare la protezione e darci un'occhiata... In BMW evito di andarci, leggendo una discussione ti fanno pagare una follia, preferisco acquistarlo su Lights4Speed già verniciato e me lo monto da solo, tanto sono 4 viti...

La cosa strana è che il problema mi si era presentato circa un mese fa, inizialmente non mi apriva il portellone poi a forza di spingere me l'aveva aperto e non aveva più dato problemi (evidentemente avevo cantato vittoria troppo presto! :naughty:)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...