Vai al contenuto

Ricambisti o siti per ricambi e accessori


Frederix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di sostituire indicatori laterali (frecce), antenna, qualche cromatura e appena possibile fanaleria anteriore altre parti interne. Quindi cercavo appunto come da titolo persone affidabili o siti internet che vendono parti di ricambio o accessori per Mini cooper R57. Grazie in anticipo :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima, secondo me ebay rimane il sito per la compravendita di ricambi (soprattutto usati) più affidabile. O meglio, che garantisce i mezzi per tutelarsi dalle "sole".

Subito.it è invece un covo di lupi. E' facile fare buoni affari ma ancora più facile incappare in truffatori mascherati dietro a offerte particolarmente allettanti. Io stesso sto ancora aspettando una centralina da circa un anno e mezzo :ph34r:

Sui ricambi nuovi, invece, secondo me se trovi la concessionaria onesta riesci a tirare ottimi sconti e sei stratutelato.

Poi c'è l'autodemolizioni dietro casa: old school ma indubbiamente la più affidabile. Guardi, scegli, contratti, compri.

Sulla mia ho messo di tutto (Navigatore, Harman Kardon, sensori di parcheggio, tasto sport, ecc, ecc) e alla fine, anche spendendo qualcosina in più, preferisco andare dal bifolco demolitore dietro casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, SandroVT dice:

In linea di massima, secondo me ebay rimane il sito per la compravendita di ricambi (soprattutto usati) più affidabile. O meglio, che garantisce i mezzi per tutelarsi dalle "sole".

Subito.it è invece un covo di lupi. E' facile fare buoni affari ma ancora più facile incappare in truffatori mascherati dietro a offerte particolarmente allettanti. Io stesso sto ancora aspettando una centralina da circa un anno e mezzo :ph34r:

Sui ricambi nuovi, invece, secondo me se trovi la concessionaria onesta riesci a tirare ottimi sconti e sei stratutelato.

Poi c'è l'autodemolizioni dietro casa: old school ma indubbiamente la più affidabile. Guardi, scegli, contratti, compri.

Sulla mia ho messo di tutto (Navigatore, Harman Kardon, sensori di parcheggio, tasto sport, ecc, ecc) e alla fine, anche spendendo qualcosina in più, preferisco andare dal bifolco demolitore dietro casa!

Grazie mille per le info :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non basta la porta usb. Va inserito tutto un sistema che integra il Bluetooth, le funzioni telefoniche e appunto la porta USB. 

E purtroppo non basta neanche montarlo, visto che va codificato con l'ausilio di un software specifico. 

Ecco, diciamo che non è proprio una cosa semplicissima né economica. Probabilmente dovrai ricorrere ad un installatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non basta la porta usb. Va inserito tutto un sistema che integra il Bluetooth, le funzioni telefoniche e appunto la porta USB. 
E purtroppo non basta neanche montarlo, visto che va codificato con l'ausilio di un software specifico. 
Ecco, diciamo che non è proprio una cosa semplicissima né economica. Probabilmente dovrai ricorrere ad un installatore. 


E ce l'ho, ma cosa devo comprare do preciso?


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, doc10xxx dice:

E ce l'ho, ma cosa devo comprare do preciso?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

 

Cerca qui: https://www.etkbmw.com/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non causare problemi linkando questo sito...
Non ho intenzione di fare pubblicità a nessuno, anche perchè tra l'altro non ho idea di chi gestisca il sito.

Comunque se viola qualche regola, cancellate pure.

Questo è tutto l'occorrente per il retrofit ad eccezione della MULF che NON E' COMPRESA.

http://shop.bmwretrofit.it/BtRetrofit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti servono:

- MULF (modulo telefonico/multimediale)

- Antenna  bluethooth

- Microfono

- Cablaggi (combox>microfono, combox>usb, combox>alimentazione, combox>antenna, CAVO OTTICO combox>radio)

- Porta USB

Ma anche microfono e bluethooth, solo per ascoltare degli mp3?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

On 17/5/2017 at 09:22, doc10xxx dice:

Ma anche microfono e bluethooth, solo per ascoltare degli mp3?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Puoi anche non metterli, ma avrai un sistema incompleto e avrai risparmio magari 60-70 euro. Senza considerare che, a mio modesto avviso, sono più importanti le funzioni telefoniche per una questione di sicurezza alla guida. 

Se ti occorre solo leggere gli mp3 potresti orientarti su quei trasmettitori che si collegano alla presa dell'accendisigari e avrai risparmiato un notevole gruzzoletto di quattrini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...