Vai al contenuto

Usb aftermark


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Quando ho comprato la mia mini l'optional usb di sacrificato a favore del bixeno.

Adesso vorrei sapere se è possibile montate una presa usb per ascoltare gli mp3 in macchina, ed eventualmente cosa comprare.

Grazie in anticipo, un mega mini saluto a tutti

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ti convenga (ha 1 costo di pezzi e di manodopera non indifferente, tipo oltre 200 € e se cerchi sul Forum trovi altre info).

Tanto vale usare la porta AUX che dovresti avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ti convenga (ha 1 costo di pezzi e di manodopera non indifferente, tipo oltre 200 € e se cerchi sul Forum trovi altre info).
Tanto vale usare la porta AUX che dovresti avere.



Ricordo che in fase di acquisto mi sarebbe costata 500 euro!
Ora cerco sul forum intanto grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, doc10xxx dice:

 

 


Ricordo che in fase di acquisto mi sarebbe costata 500 euro!
Ora cerco sul forum intanto grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

 

 

La mia la aveva ma non ricordo di averla pagata così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Non credo ti convenga (ha 1 costo di pezzi e di manodopera non indifferente, tipo oltre 200 € e se cerchi sul Forum trovi altre info).
Tanto vale usare la porta AUX che dovresti avere.



Sfortuna vuole che il mio Sony Xperia z3 compact sia incompatibile. Ho provato altri telefoni, tutto bene, con questo no, provati due Sony Xperia, stesso problema.

Esiste una usb che si colleghi alla porta AUX?
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, doc10xxx dice:

 

 


Sfortuna vuole che il mio Sony Xperia z3 compact sia incompatibile. Ho provato altri telefoni, tutto bene, con questo no, provati due Sony Xperia, stesso problema.

Esiste una usb che si colleghi alla porta AUX?

 

 

Compra un modulo bluethoot che è più conveniente, io ho preso da poco questo https://www.amazon.it/gp/product/B00Y2DO8JK/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1 

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
1 ora fa, maxmax dice:

per r56 va bene ? anch io necessito.......

Se ti riferisci a quello che postai io si, anche io ho una R56, ho il modulo bluethoot da Maggio e mi trovo molto bene, un pò meno per telefonare, ma la funzione primaria credo sia ascoltare la musica in piena autonomia senza cavetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra un modulo bluethoot che è più conveniente, io ho preso da poco questo https://www.amazon.it/gp/product/B00Y2DO8JK/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1 
Appena mandato a prendere senza pensarci su.
Immagino ora dovrò trovare una app per eseguire i miei mp3 (ce ne saranno tante) e creare le mie play list. Consigli?
Inoltre vorrei sapere se con questo accessorio posso ascoltare anche le telefonate
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, doc10xxx dice:

Appena mandato a prendere senza pensarci su.
Immagino ora dovrò trovare una app per eseguire i miei mp3 (ce ne saranno tante) e creare le mie play list. Consigli?

io uso la playlist normale dell'iphone (tra l'altro nell'iphone ti mostra la batteria residua, android no), però per comodità puoi scegliere altre app, semplicemente lo associ e lo avvii come se fossero delle cuffie.

8 ore fa, doc10xxx dice:


Inoltre vorrei sapere se con questo accessorio posso ascoltare anche le telefonate

Sì, l'unico difetto è il microfono posto parecchio in basso, la zona aux è davanti alla leva del cambio, tuttavia è abbastanza distante dalla zona in cui l'autista dovrebbe parlare senza distrarsi, ma d'altronde visto il prezzo direi che fa molto a parer mio, a partire dall'eliminazione dei cavi da antiquariato. :rotfl1:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, doc10xxx dice:

Ciao ragazzi, funziona benissimo e si sente bene, il microfono resta quello del telefonino per le chiamate. Unica perplessità è la durata della batteria che non si può monitorare..

con l'iphone si può monitorare, comunque dura un 7/8 ore di utilizzo non continuativo, nel dubbio lo lascio sempre attaccato, tanto l'accendi sigari non mi serve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riesumo questa discussione per chiedervi se qualcuno ha mai provato uno di questi sulla mini... 
https://www.amazon.it/dp/B074HZ8FM5?psc=1

vedo che hanno recensioni mediamente positive, fanno più o meno quello che promettono, un ponte bluetooth tra lo smartphone e l'impianto audio dell'auto, oltre a fungere da caricatore

Link al commento
Condividi su altri siti

On 26/10/2017 at 09:57, doc10xxx dice:
On 25/10/2017 at 21:05, LucasCooper dice:
Quel che è certo è che devi collegare il modulo bluetooth all'aux se vuoi che la musica funzioni (come quello che ho linkato e uso tutt'ora).

Riguardo il microfono per le chiamate come.hai risolto? È scomodo dover comunque tenere il telefono vicino quando si guida..

Purtroppo no! Ma considera che per il prezzo a cui è stato pagato fa anche troppo, mi porto sempre un auricolare con me (anche se in macchina al telefono non ci parlo praticamente mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti sono nuovo (non so se bisognava presentarsi prima, in caso chiedo scusa).

Ho una mini senza usb ma con i comandi al volante, vorrei trovare un modo per usare la chiavetta usb, sarei anche disposto a perdere del tutto l'uso del cd.

Il sistema che consigliate è carino, ma perderei i comandi al volante.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...