Julina Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Cari, ho già postato alcune cose nei topic specifici, ma qui vorrei un vostro parere in generale sulla storia della mia macchina. Immatricolata a giungo 2015, One a benzina, guidata dal marito soprattutto in città e superstrada, circa 1000 km al mese. Subito dopo la consegna dobbiamo riportarla in concessionaria per problemi di convergenza e ci tocca portarla due volte perchè alla prima non l'hanno risolta. Poi a luglio 2015 altro giro, funziona male il sensore di parcheggio posteriore. Poi ad agosto 2016 si accende la spia sul consumo pastiglie anteriori; purtroppo i primi di settembre dobbiamo partire per cui non abbiamo modo di verificare con altri meccanici, la portiamo in concessionaria e ci consigliano di fare il pacchetto manutenzione (solo le pastiglie anteriori sono già una bella botta). Circa tre settimane fa messaggio del gruppo motore, proseguire a velocità moderata; la macchina sembra andare bene, la portiamo anche per cambio olio e loro sostengono di aver fatto un aggiornamento software per il problema de gruppo motore. Peccato che due giorni dopo ricompare il messaggio e in più il malfunzionamento dello stop &go. Sinceramente sono preoccupata sia per la macchina che per i metodi della concessionaria; ha buone recensioni e sembrano seri, ma vorrei tutelarmi meglio, anche perchè a giugno scade la garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Sulle parti lubrificate hai antri 2 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julina Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 lo so, ma per esempio il computer non è più coperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 3 minuti fa, Julina dice: lo so, ma per esempio il computer non è più coperto Le parti lubrificate sono motore e cambio (e poco altro)... direi che il CdB è escluso dalla garanzia +2. Prima della scadenza della garanzia commerciale pretendi che te la sistemino per bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Se il problema è sorto prima e il conce è onesto te lo fa passare lo stesso in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julina Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 mah, non ho più molta fiducia in questa concessionaria; la portiamo domani. C'è qualcosa che mi dovrei fare rilasciare a lavoro fatto? basta la ricevuta generica, se malauguratamente ricomparisse il problema post scadenza garanzia, che la cosa si è presentata prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati