Vai al contenuto

Kit jkw assetto schnitzer cerchi oz


roby1970

Messaggi raccomandati

2 ore fa, roby1970 dice:

si sono loro.,...i passaruota li ho fatti così perché dal vivo ti abbassano la linea in modo incredibile

 

 

 

 

 

 

Questione di giusti, a me non piacciono per nulla.

Ma sono da 18 i cerchi? Sarà l'assetto alto o il passaruota verde, ma sembrano più piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, roby1970 dice:

Se la vedi dal vivo ........

Non si vedono più le foto, si sono censurate da sole :new_23:

Scherzi a parte il mio giudizio non cambia, i passaruota in tinta non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno. Per il resto bella mini, anche se ha 2 porte di troppo per i mie gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò delle foto migliori e le posterò....quelle viste dall alto sono per fare vedere che i cerchi con i profili aggiunti sui passaruota sono a filo....poiché ho già preso appuntamento in motorizzazione col mio ingegnere per omologare i 225/40r18 su questi cerchi.....omologazione come macchina unica.....senza aspettare che oz si decida o nulla osta BMW. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, roby1970 dice:

De gustibus non disputando......Comunque le foto non si sono censurate da sole......a me sembra che tu cippo sia un sapientino.

Cosa intendi per sapientino?

Ovviamente la censura era una battuta, volevo togliere le foto dal tuo secondo post che le riportava ancora, ma evidentemente ho fatto il danno :worthy:

12 ore fa, roby1970 dice:

Farò delle foto migliori e le posterò....quelle viste dall alto sono per fare vedere che i cerchi con i profili aggiunti sui passaruota sono a filo....poiché ho già preso appuntamento in motorizzazione col mio ingegnere per omologare i 225/40r18 su questi cerchi.....omologazione come macchina unica.....senza aspettare che oz si decida o nulla osta BMW. 

Oz si sarebbe già decisa, il problema è che con le misure compatibili con le pinze jcw (canale 8 et45) non passano il collaudo perchè per legge sono troppo a filo. Infatti i nuovi rally racing sono 7.5 et 46.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i miei hyper sono et 35 sono leggermente all'interno....ambito di impiego cooper s . Sono nad e quindi non hanno bisogno di notifica su libretto . Vado in motorizzazione solo perché omologo le gomme più larghe che ho già provato ...non toccano stanno dentro il range del5%..e quindi è tutto ok....solo che oz come mak non vogliono sbattersi..... sentiti più volte. Se non cambiavo gomme sarebbe bastato tenere in macchina la buona messa in opera del gommista ed il certificato di garanzia.....questa è  l'unica strada percorribile.

20170517_202114.jpg

20170517_202127.jpg

20170517_202042.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roby1970 dice:

Guarda che i miei hyper sono et 35 sono leggermente all'interno....ambito di impiego cooper s . Sono nad e quindi non hanno bisogno di notifica su libretto . Vado in motorizzazione solo perché omologo le gomme più larghe che ho già provato ...non toccano stanno dentro il range del5%..e quindi è tutto ok....solo che oz come mak non vogliono sbattersi..... sentiti più volte. Se non cambiavo gomme sarebbe bastato tenere in macchina la buona messa in opera del gommista ed il certificato di garanzia.....questa è  l'unica strada percorribile.

Che canale sono? Immagino 7.5, perchè 8 saresti fuori.

Anche i miei superturismo lm sono nad, ma nell'ambito di impiego non c'è la mini nella misura che ho (8 et 45), quindi non sono omologati. Ho un amico che è stato in oz per le prove e un'altro che è perennemente in contatto con loro, e purtroppo nelle misure compatibili con le pinze jcw non c'è nulla di omologabile. Se lo fosse lo avrebbero già fatto da un bel po', avrebbero tutto da guadagnarci.

Comunque fossi in te valuterei un abbassamento più consistente, ne guadagnerebbe molto in estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, roby1970 dice:

Si sono 7.5....più bassa non me la sento per me è  già abbastanza così 2.5 cm in meno rispetto alla originale 

20 ore fa, roby1970 dice:

Ma la gomma con canale da 8 non è troppo stiracchiata.....sei proprio al limite.....

7.5 et 35 sei proprio al limite, oltre sarebbe troppo.

Dipende dal tipo di gomma, io ho le advan fleva e non sono per nulla tirate.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...