Vai al contenuto

Nuovo...


Husky71

Messaggi raccomandati

Ritirata oggi. È una km/0.
Per ora una 50ina di km e non ho ancora nulla da dire se non che per ora sono ancora troppo affezionato alla serie1 per poter apprezzare la nuova arrivata. Sicuramente mi sembra molto meno silenziosa a livello di rotolamento pneumatici ed entrambe sono Runflat. Questa ha su delle Bridgestone turanza mentre il BMW le Dunlop sport. E anche il cambio mi sembra parecchio differente ma non so se sia dovuto alla differenza tra TP e TA.

d763e954ccb0bc3eff9f151bea16de73.jpg327b38356d5efbee0a42b7c2644ddffb.jpg

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Husky71 dice:

Ritirata oggi. È una km/0.
Per ora una 50ina di km e non ho ancora nulla da dire se non che per ora sono ancora troppo affezionato alla serie1 per poter apprezzare la nuova arrivata. Sicuramente mi sembra molto meno silenziosa a livello di rotolamento pneumatici ed entrambe sono Runflat. Questa ha su delle Bridgestone turanza mentre il BMW le Dunlop sport. E anche il cambio mi sembra parecchio differente ma non so se sia dovuto alla differenza tra TP e TA.

d763e954ccb0bc3eff9f151bea16de73.jpg327b38356d5efbee0a42b7c2644ddffb.jpg

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

Da tapatalk non fa vedere le foto. Inserisci da PC o cmq dal web.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
4 minuti fa, Husky71 dice:

Ragazzi. Una info.
È possibile che non ci sia a libretto un'alternativa ai pneumatici di serie da 17??

Ci sono due righe, a e b ma riportano le stesse misure.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

Sì è possibile l'assenza, ma in questo caso penso basta nulla-osta da MINI e poi aggiornamento carta di circolazione in motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...