Vai al contenuto

Chiave nuova o riparata?


saccaria

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, vi espongo il mio problema, mi si è rotto la chiave della mia mini (la mia unica chiave) adesso apre le portiere ma non è riconosciuta dal quadro per l'accensione.

in BMW mi chiedono 50 euro per la sola chiave per l'accensione ma non ha i pulsanti per aprire e chiudere la mini, un centro chiavi me la riparerebbe con la stessa cifra.

a questo punto mi chiedo, se prendo quella in BMW senza pulsanti, e utilizzo la vecchia chiave solo per l'apertura, qualora si dovesse scaricare la chiavetta vecchia come apro la macchina visto che ha l'allarme che si disattiva solo con il pulsantino per arpire la macchina e non da serratura? 

Mi conviene a questo punto farla riparare.

ps la bmw mi chiede 200 euro per la chiave con i pulsanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dici che l'allarme so toglie solo con il pulsante ? Nella mia R60 con allarme originale si toglie e si mette sia da remoto con la chiave telecomando sia con la sola chiave nella serratura.

P.S.: proprio ieri ho visto con BMWHAT che esiste la funzione di solo telecomando o anche con chiave ma non ho provato la differenza (magari potresti provare a vedere se ti fosse utile in questo altro modo)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...