Vai al contenuto

skat o 200 celle con mappa


tatti

Messaggi raccomandati

On 7/6/2017 at 21:32, marcusfva dice:

In nord Europa ho visto che su MCS e JCW è piuttosto diffuso ed apprezzato il Racechip Ultimate a 499 Euro listino Italia, che è anche venduto come Remus Powerizer ma ad un prezzo più alto. In UK va il Chiptuning Box della TMC Motorsport gestibile dalla app per smartphone e va sui 600 Euro.

Un ottimo prodotto è di certo anche il modulo dell'austriaca Steinbauer che rifornisce Schnitzer (e li rivende al triplo/quadruplo).

C'è abbastanza scelta tra i moduli. 

 

 

Ho appena ricevuto il prezzo...

Thank you for your inquiry regarding the STEINBAUER PowerModule for the Mini Cooper S 2.0L EUR6 192 PS (141 kW)

Product number 220754

Price € 1380,- incl. 20% Austrian VAT

...mi sembra cara...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cesare dice:

Ho appena ricevuto il prezzo...

Thank you for your inquiry regarding the STEINBAUER PowerModule for the Mini Cooper S 2.0L EUR6 192 PS (141 kW)

Product number 220754

Price € 1380,- incl. 20% Austrian VAT

...mi sembra cara...

Costa praticamente uguale a quella per BMW F8x, pensavo invece che per Mini avrebbero contenuto la cifra. Qui le importa la Comasport e scontano un po' il listino, ma sostanzialmente il prezzo è quello. E' un'eccellente prodotto, ma visto che la JB4 costa meno della metà andrei direttamente su quella. Tra le altre cose permette anche di azzerare l'errore che fa accendere la spia eliminando eventualmente il cat.

Modificato da marcusfva
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho montato il downpipe HJS 200 celle Euro 6 (lasciando ECU stock) e l'auto è migliorata su tutto l'arco di giri in particolare ai bassi e medi, risultando più pronta ad ogni azione dell'acceleratore. Il sound è leggermente più roco e si nota maggiormente il soffio della turbina. Con dashcomand ho monitorato sia prima che dopo la modifica i vari valori e si nota un calo nella temperatura dei gas di scarico (maggior rapidità nel scendere) ma soprattutto nella temperatura del refrigerante e dell'olio motore.

Per il montaggio occorre fare spazio nel motore e togliere diversi pannelli e paratie (anche i tergicristalli), due ore e mezzo di lavoro in due persone con l'ausilio del ponte. 

Secondo me vale la pena e si ottiene un risultato effettivo in termini prestazionali, a differenza della sola ma costosa sostituzione dello scarico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...