Vai al contenuto

MassiMini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

tempo fa ho finito il liquido per lavare i vetri. Va bene, mettiamone altro!

Subito dopo mi accorgo che non esce nulla!!!! La pompa "sembra" funzionare.. Proviamo a fare qualche controllo: apro il cofano, stacco tutti i rivetti che bloccano il paracalore sotto sotto il cofano per arrivare ai tubicini degli ugelli, con un bomboletta di aria compressa comincio a spruzzare aria da un verso, dall'altro.. niente! 

I passaggi sembrano tutti ok.. però non esce l'acqua... a questo punto può essere che mi abbia salutato la pompa? A qualcuno è successo qualcosa di simile?

Quanto può costare la sostituzione? 

Grazie

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao, rispolvero questa vecchia per discussione per chiederti come hai risolto...stasera tornando a casa noto che, appena azionata la pompa, fa un piccolo getto e poi cala fino a diventare talmente fioco da non superare il cofano 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia aveva questo problema, dopo diversi tentativi di stappare gli ugelli con aria compressa, tentativi che li per li risolvevano il problema ma puntualmente si ripresentava, allora ho deciso di smontare il motorino (la pompa lava vetri) ed ho capito quale era la causa..... praticamente si era formata una patina verde tipo alga che andava ad ostruire il filtro della pompa, ripulito il tutto, non ho avuto più problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...