Vai al contenuto

Ciao a tutti da Andrea da Lucca


painoandrea

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo nuovo sia qui sul forum che da possessore di mini. 

Ho appena acquistato una cooper d clubman a dir poco stupenda tenuta da un vero maniaco. Quasi 10 anni ma sembra nuova..che va a fare da contraltare pero' alla fregatura presa da mio padre con una cooper presa tre mesi fa che e' stata un vero disastro..sono della provincia di lucca e spero di far parte di questo mondo per tanto..tantissimo tempo..a presto!!!

IMG_0601.JPG

IMG_0607.JPG

IMG_0614.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che sian stati poco attenti e fessi noi a comprarla...ci hanno affibbiato una mini con un grosso problema al motore..dopo soli 20 dico 20km..tranquilli c e' la garanzia..invece non vuol coprire il danno che hanno quantificato in officina convenzionata da un 1500 a 3500 euro e nessuno se lo vuole accollare..comunque tanto disonesti loro quanto fessi noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, painoandrea dice:

premesso che sian stati poco attenti e fessi noi a comprarla...ci hanno affibbiato una mini con un grosso problema al motore..dopo soli 20 dico 20km..tranquilli c e' la garanzia..invece non vuol coprire il danno che hanno quantificato in officina convenzionata da un 1500 a 3500 euro e nessuno se lo vuole accollare..comunque tanto disonesti loro quanto fessi noi. 

1 Cooper S o liscia ? Il "classico" problema al motore relativo al consumo d'olio ? O qualcos'altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, painoandrea dice:

Liscia. Spua gialla di avaria accesa. Consumo d olio impressionante..singhiozzamento..fumo bianco/azzurro..puo' darsi che l impianto gpl abbia rovinato il motore. 

Certo il GPL non l'ha aiutato. Ma penso tu sia "incappato" nel famigerato motore fatto così&così da parte di PEU e MINI, lo stesso della da 174 CV che tanto fa' e ha fatto dannare i possessori di MINI... Mi avevano detto in conce che anche qualche ONE ha avuto lo stesso difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh penso anch'io..ho letto di tutto al riguardo...dopo pero'...era meglio se il forum lo consultavo prima..ma ci siamo fatti accecare dal prezzo relativamente basso..dal full optional..dal gpl..dal fatto che il motore era stato rettificato e pensavamo di trovarci in mano un motore bello revisionato..tutti indizi che invece ci dovevano far riflettere..compresi i 4 proprietari di cui l'ultimo a novembre..ma ormai la frittata e' fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, capisco.

P.S.: nella firma hai scritto Cooper f56, ma tu dovresti avere 1 R55 + 1 R56 :bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, painoandrea dice:

non me n'ero neanche accorto..c'e' venuto anche l'indirizzo.boh..meglio non litigare con nessuno..:new_23:

L'indirizzo lo puoi vedere solo tu e gli admin.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...