Vai al contenuto

Riattivazione tetto elettrico


painoandrea

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sapete mica dove si trova il connettore per disattivare il comando del tetto apribile di una r55?Al vecchio proprietario era rimasto bloccato aperto a compasso e in mini lo avevano solo richiuso manualmente e scollegato in attesa di intervenire. Nel frattempo son subentrato io. Volevo dare un occhiata da solo o con carrozziere prima di farmi spennare in mini ...ho letto gia' le varie discussioni sul tetto ma non ho trovato quel particolare..guardando anche nei fusibili interni..quello che potrebbe somigliare al tetto e' presente e funzionante. A parer del vecchio proprietario forse son uscite fuori asse le guide..di piu' non so..doveva prendere appuntamento in mini per sistemarlo ma poi lavorando all estero e' una cosa che non ha fatto..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto..era piu' la paura di spaccare qualcosa smontando che altro. Il connettore era sotto la plafoniera attaccato al motorino. Il problema era proprio il motorino che aveva gli ingranaggi storti e consumati e non prendevano piu' sul meccanismo di apertura. Ho smintato allora quello dell altra mini ed era integro. Messo e il tetto va che e' una palla. Certo chissa' il pezzo quanto costa...ora ne cerco uno per rimetterlo sull altra mini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...