Vai al contenuto

Nuovo acquisto


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dopo una one D e una cooper s r53, presi una 208 pensando che la mini fosse passata.. ma niente, dopo 1 mese e mezzo di 208 ho fatto il punto della situazione! Ho solo voglia di potenza ed ho preso una cooper S r56! 

 

La macchina ha la testata rifatta ed il terminale 200celle niente di più! 

Ora ho dato una controllata generale ed ha il tappo della vaschetta liquido che è rovinato, non tiene pressione ed intanto l'ho ordinato!

per il tagliando, sto mettendo su il motul 10w40 che utilizzavo sulla r53 e mi trovai da dio! Penso prenderò le candele nuove ed i filtri nuovi! Cos'altro mi consigliereste di guardare? (Essendo inesperto in R56)!

 

 

Ps. Per montare un autoradio pioneer, quanto devo bestemmiare? È complicato? 

 

Grazie in anticipo e buona giornata a tuttiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore da Esercito Italiano. Con i 16" sembra 1 SUV ! :bleh: Ma il terminale di scarico non è troppo fuori rispetto al paraurti posteriore ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone dice:

Colore da Esercito Italiano. Con i 16" sembra 1 SUV ! :bleh: Ma il terminale di scarico non è troppo fuori rispetto al paraurti posteriore ?

Zio caneee ahahah! I 16 probabilmente li terrò e ci metterò su le gomme per andare in pista! 

Il terminale... bohh, probabilmente sii, ad ogni modo vorrei cambiarlo, anzi sicuro lo cambio, molto presto, quindi non mi preoccupo più di tanto di questo ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, AdrenalinaBlu dice:

C'è qualche metodo particolare/speciale(?) ad esempio phon, alcol, acqua, bestemmioni, qualcosa di simile?

Lo avevo usato sui cerchi e lo avevo tolto senza usare nulla, solo tirando. Ma avevo fatto 3 passate, quindi veniva via bene perchè era spesso. Chiaro che più è sottile più si fa fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cippy dice:

Lo avevo usato sui cerchi e lo avevo tolto senza usare nulla, solo tirando. Ma avevo fatto 3 passate, quindi veniva via bene perchè era spesso. Chiaro che più è sottile più si fa fatica.

Proverò molto molto presto a togliere, ora voglio fare altre cose, quali tagliando e cosette varie! Siccome ci sono i 16, io devo rifare i miei 17, ora posto la foto, contando il colore originale della macchina di che colore potrei farli? 

 

Ps. I 16 li terrò per montare le gomme da pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/6/2017 at 14:30, cippy dice:

Potresti valutare anche una bella pulizia delle sedi delle valvole.

Fatto il tagliando, ho messo le candele della jcw, bobbine nuove, e olio motul 10w40! Vola! VOLA davvero!

in più ho iniziato a spellicolare, qualche madonna buttata qui e li, ma sta venendo via! Qualche altra ora e ci siamo

IMG_7779.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LucasCooper dice:

Fai bene a spellicolare, bianca è stupenda! 

I cerchi da 17 li lascerei di quel colore, starà una meraviglia :clap:

Beneee! Proverò a metterli sotto in quel modo per vedere! Solo che porca miseria devo rifare il paraurti posteriore e qualchebdettaglio, più una lucidata generale! Quel maledetto plastidip ha fatto tantissimo danno! Ha cotto il trasparente, ora speriamo che torni bene lucidandola altrimenti devo rifarla tutta:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, AdrenalinaBlu dice:

Beneee! Proverò a metterli sotto in quel modo per vedere! Solo che porca miseria devo rifare il paraurti posteriore e qualchebdettaglio, più una lucidata generale! Quel maledetto plastidip ha fatto tantissimo danno! Ha cotto il trasparente, ora speriamo che torni bene lucidandola altrimenti devo rifarla tutta:(:(

Prima di rifarla (sperando di no) consultati con un detailer se è recuperabile, potrebbe anche essere semplice opacizzazione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, AdrenalinaBlu dice:

Beneee! Proverò a metterli sotto in quel modo per vedere! Solo che porca miseria devo rifare il paraurti posteriore e qualchebdettaglio, più una lucidata generale! Quel maledetto plastidip ha fatto tantissimo danno! Ha cotto il trasparente, ora speriamo che torni bene lucidandola altrimenti devo rifarla tutta:(:(

Approfitta per mettere un bel kit aero :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...