Vai al contenuto

Regolatore pressione turbo? R56S


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

1 ora fa, EnricoZ73 dice:

Secondo me è una sorta di over boost manuale, che serve ad aumentare la pressione del turbo. Probabilmente è un metodo veloce per aumentare facilmente le prestazioni e rompere il motore. 

Ottimo, infatti l'avevo pensata questa cosa, però se (forse) dosato con cautela, e con un po' di prove si potrebbe gestire.. forse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di simile lo faceva la ditta Castelli, più di 20 anni fa, io montai un loro kit overboost sulla mia Uno turbo ie, le gomme anteriori ci facevo 15000 km, tubi e manicotti rotti in continuazione e motore che ben presto cominciò a consumare olio. Questo per dirti che se hai un regolatore sotto mano, potresti farti prendere la mano e fare danni, meglio ti appare la centralina da un professionista 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, EnricoZ73 dice:

Qualcosa di simile lo faceva la ditta Castelli, più di 20 anni fa, io montai un loro kit overboost sulla mia Uno turbo ie, le gomme anteriori ci facevo 15000 km, tubi e manicotti rotti in continuazione e motore che ben presto cominciò a consumare olio. Questo per dirti che se hai un regolatore sotto mano, potresti farti prendere la mano e fare danni, meglio ti appare la centralina da un professionista 

Bene allora non farò nulla! Ahah prenderò svariati pezzi, ma questo no!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...