Vai al contenuto

Gomme primo equipaggiamento all4


st67

Messaggi raccomandati

On 25/6/2017 at 11:00, st67 dice:

Per chi ha già ritirato la macchina, che gomme montano le versioni all4 ?

in particolare la mia SD avrà i cerchi da 18", monterà le estive o le M+S

Di solito montano le estive (mai visto le M+S in primo equipaggiamento, al max offrono le catene).

Ad 1 mio amico erano arrivate le cinturato che gli hanno sostituito, in via del tutto eccezionale, con (mi pare) Continental o Dunlop, ma era un cliente VIP...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Solitamente queste misure non sono catenabili.  Dovresti trovare qualcosa sul manuale uso e manutenzione. Se fosse così non ti rimane che la soluzione altro treno M+S oppure i costosi e ingombranti ragni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Alby47 dice:

Vorrei sapere se sulle ruote da 18" si possono montare le catene e se nel corso dell'inverno qualcuno ha avuto l'esperienza di provare e con quale tipo di catene. Grazie

 

Si possono montare tranquillamente le catene in questa misura.

Ci sono catene dalle più economiche alle trak che sono le migliori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
3 minuti fa, Fabrizietto dice:

Se non sono fuori tema....

Ma i cerchi da 17 sulla nuova Countryman secondo voi sono adeguati o no???

Grazie 

:worthy:

Al minimo sindacale :bleh:, meglio 18" o  19" !

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Twin power turbo dice:

18 19 meglio come estetica ma le prime buche che prendi ti fanno mettere l'annuncio vendo cerchi ecc ecc scomodissimi.:rotfl1:

Ha chiesto per la F60, non per la F56 o F55... La new Countryman è un SUV che ti permette di "esagerare" un po' con i cerchi :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabrizietto dice:

Se non sono fuori tema....

Ma i cerchi da 17 sulla nuova Countryman secondo voi sono adeguati o no???

Grazie 

:worthy:

Ciao, io l'avevo ordinata con i 17" channel spoke di serie ma poi per via degli aggiornamenti e della sparizione dell'allestimento jungle mi sono ritrovato con una hype che monterà di serie i 18" pair spoke.

Alla fine sono abbastanza fiducioso in quanto anche essendo da 18" hanno una spalla 50... ora sulla mia attuale (non MINI) monto dei 17" con spalla 45.... e preferirei un pelino più di "morbidezza".

in passato ho avuto anche i 18" ma con spalla 40!!!!! NO COMMENT

Insomma anche se preferivo i 17" con spalla 55 credo e spero che i 18" con spalla 50 non siano così terribili ai fini della comodità generale della macchina.

Ovvio che parlo in funzione della comodità perché se parliamo in funzione dell'estetica per me starebbero benissimo con i 20"

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone dice:

Ha chiesto per la F60, non per la F56 o F55... La new Countryman è un SUV che ti permette di "esagerare" un po' con i cerchi :lego-rally:

E quindi Leone cosa centra?Un pneumatico a spalla bassa é risaputo che perde nel confort io la countryman l'avevo 5 anni fa roba vecchia per me.Ps.La Countryman comunque non é un suv ma un crossover.

Modificato da Twin power turbo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Twin power turbo dice:

E quindi Leone cosa centra?Un pneumatico a spalla bassa é risaputo che perde nel confort io la countryman l'avevo 5 anni fa roba vecchia per me.Ps.La Countryman comunque non é un suv ma un crossover.

IO considero la R60 un Cross-Over e la F60 un SUV (visto l'aumento delle dimensioni) :rotfl1: 

Consideravo la domanda sull'adeguatezza dei 17" o 18" o 19" riferita all'aspetto visivo e non al confort che ovviamente viene penalizzato dalla spalla più bassa però con tenuta di strada migliore e guidabilità (handiling).

Questa è una F60 SD con i 19" (guarda quanto spazio ancora disponibile nel vano passaruote:

20117083_1911889409069957_44275713968020

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, wwleone dice:

IO considero la R60 un Cross-Over e la F60 un SUV (visto l'aumento delle dimensioni) :rotfl1: 

Consideravo la domanda sull'adeguatezza dei 17" o 18" o 19" riferita all'aspetto visivo e non al confort che ovviamente viene penalizzato dalla spalla più bassa però con tenuta di strada migliore e guidabilità (handiling).

Questa è una F60 SD con i 19" (guarda quanto spazio ancora disponibile nel vano passaruote:

20117083_1911889409069957_44275713968020

 

Bella questa country, mi sembra di conoscerla! Comunque lo spazio nel passaruota c’è eccome anche nella R60

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io mi sono ritrovato i Bridgestone Turanza T001 NON RUNFLAT, in quanto precedentemente avevo una x1 f48 (stessa base pianale UKL2) con stesse gomme ma runflat e le odiavo! Oltre alla rigidezza, sull'asfalto rovinato  (quindi situazione di tutti i giorni) creavano una risonanza all'interno macchina davvero brutta!

Pensateci all'ordine! Io avendo avuto l'esperienza runflat con la stessa misura sulla seconda macchina ho scelto i non runflat! 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...