Vai al contenuto

Perdita potenza a 140 Kmh


merlojuantod

Messaggi raccomandati

ragazzi salve, sulla mia Piccola mini one d 1.4 park lane ultimamente mi succede una cosa stranissima, quando sono in viaggio e sono sui 140 ho come devi vuoti di potenza, anzi una vera e propria perdita di potenza. La macchina è come bloccata, come però mollo un po il gas e ricomincio ad accelerare ritorna normale come raggiungo di nuovo i 140 si ripresenta il problema. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca grazie per la risposta...la mini ha 150.000 e sono sotto sotto tagliando, il filtro ha 20.000km. Sembra come se andasse in blocco a 140Kmh, sembra molto strano. Ho già prenotato il tagliando per la prossima settimana e faccio sostituire anche il filtro carburante. Altra domanda, è normale che con il clima acceso la ventola parta in maniera molto frequente? nonostante la lancetta della temperatura sia sempre nella posizione standard? Grazie e buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, merlojuantod dice:

luca grazie per la risposta...la mini ha 150.000 e sono sotto sotto tagliando, il filtro ha 20.000km. Sembra come se andasse in blocco a 140Kmh, sembra molto strano. Ho già prenotato il tagliando per la prossima settimana e faccio sostituire anche il filtro carburante. Altra domanda, è normale che con il clima acceso la ventola parta in maniera molto frequente? nonostante la lancetta della temperatura sia sempre nella posizione standard? Grazie e buona giornata 

Basta un rifornimento con carburante sporco per alterare il tutto (molto raro ma può succedere), se dopo il tagliando persiste va controllato altro in caso.

Per quanto riguarda la ventola è normale, con le elevate temperature estive la macchina si scalda di più e un servizio come il clima fa si che l'aria debba essere raffreddata mediante la ventola (oltre a raffreddare il motore), perciò tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...